Ricreativi è la tua bussola nel mare della rete!
Oggi il web è uno degli strumenti di sponsorizzazione più amato dalle aziende. I social ti consentono d’interagire con i consumatori,
di comprenderne le esigenze per tempo e di rispondervi in modo adeguato... Ogni progetto è strutturato in funzione
delle caratteristiche che distinguono il target di mercato d’interesse e consente d’incrementare l’affluenza e l’interazione degli utenti con i canali aziendali.
Non ti perdere nell’oceano virtuale del social marketing, naviga con noi!
Creazione di: newsletter, landing page, video in formato facebook e linkedin e impostazione e gestione della sponsorizzazione dei materiali creativi su facebook, youtube e linkedin in tripla lingua Italiano, Spagnolo e Tedesco per il nuovo prodotto Skorpio X5.
Nuovo personaggio illustrato per sponsorizzare il nuovo sito e-commerce di QubicaAMF. Ideato e disegnato personaggio in varie situazioni abbiamo curato le scelte dei colori abbinandoli in palette che risultassero armoniose.
Per aumentare i clienti e l’interesse verso il centro medico, Equipe Medica ci ha incaricati di seguire sia la promozione dei suoi eventi che la gestione della pagina Facebook.
Ideazione di diverse tipologie di post da utilizzare in maniera alternata così da diversificare le tematiche della pagina social e non far perdere interesse: alcuni riguardavano l’evento “Palestre Aperte Tour”, altri davano il benvenuto a club che entravano a far parte del circuito.
Ideazione di diverse tipologie di post da utilizzare in maniera alternata così da diversificare le tematiche della pagina social e non far perdere interesse: alcuni riguardavano l’evento “Palestre Aperte Tour”, altri davano il benvenuto a club che entravano a far parte del circuito.
Queste azioni sono coordinate all’invio di newsletter pubblicitarie per stimolare maggiormente i clienti aumentando la presenza dell’azienda sul territorio.
Abbiamo studiato dei post in grado di coinvolgere il pubblico mettendo in evidenza le qualità di intrattenimento del prodotto: montaggi che includevano i personaggi dei giochi e un’attenta programmazione delle pubblicazioni sono stati gli elementi decisivi in questa strategia comunicativa.
Unite alla sponsorizzazione a pagamento, queste azioni su più fronti permettono ai clienti potenziali e già acquisiti di mantenersi aggiornati sulle novità e le promozioni con un conseguente aumento delle prenotazioni.
Campagna multi-soggetto sul canale Facebook Amorevole, ponendo l’accento sulla qualità degli articoli ed esaltando il concetto di “lavorazione artigianale”.