Dicono di noi

Dicono di noi che abbiamo molta fantasia. Dicono di noi che siamo il loro punto di riferimento per la comunicazione.
Dicono di noi che beviamo troppi caffè. Dicono di noi che se non esistessimo dovrebbero inventarci.
Dicono di noi che le nostre “pazze” idee sono state la ventata di novità che serviva alla loro azienda. Dicono di noi che siamo... Ricreativi!

Leo Scienza – Dicono di noi

Leo Scienza

Associazione culturale

Ricreativi hanno realizzato per la nostra associazione il sito Unijunior, dedicato alla Children’s University rivolta a bambine/i e ragazze/i dagli 8-14 anni. Con grande creatività hanno elaborato la nuova piattaforma web della manifestazione, comprendendo ed esaltando le caratteristiche “da non perdere” e introducendo imprescindibili aspetti interattivi e multimediali.
Siamo convinti che anche grazie al restyling da loro realizzato Unijunior sia in fase di espansione, tanto in termini di iscritti che di poli universitari che la ospitano. Il nuovo sito ha razionalizzato il nostro lavoro, moltiplicato visite e contatti e consentendo a Unijunior una visibilità sempre maggiore.
Matteo Garattoni, Responsabile Eventi Leo Scienza / Progetto Unijunior

Vai al sito

Ilve – Dicono di noi

Ilve

Macchine Automatiche

Devo essere sincero: non ho mai pensato al web come strumento di vendita.
Nella mia azienda progetto e produco, insieme ai miei due soci, macchine automatiche (blisteratrici, astucciatrici, ecc.) e, visto il valore del prodotto, ho sempre ritenuto il passaparola la migliore forma di pubblicità. Nel 2014 mi sono comunque affidato all’agenzia di comunicazione Ricreativi perché mi sono reso conto che non era possibile essere sprovvisti di un sito web.
Il risultato? Mi ero sempre sbagliato! Ho acquisito tramite il sito due clienti che hanno acquistato diverse macchine e che tutt’ora continuano a lavorare con noi.
Inoltre sono aumentate notevolmente le richieste di preventivo. Che dire, ogni tanto avere torto non è poi così male!
Filippo Montanari, proprietario di Ilve Macchine Automatiche

Vai al sito

Effeti – Dicono di noi

effeti srl

Produttore gruppi elettrogeni

Ebbene sì, ci sono cascato anche questa volta:
ho dato mandato alla società RICREATIVI di realizzare il restyling del sito web della mia azienda,
la EFFETI s.r.l. e posso dire, senza ombra di dubbio che, come sempre, la scelta è stata davvero azzeccata in tutto. Professionalità, cortesia, disponibilità, capacità di coinvolgimento e pazienza da parte loro, hanno fatto sì che il risultato finale fosse assolutamente in linea con quanto desideravo per la mia azienda. Inoltre, ritengo molto importante sottolineare il fatto che grazie all’ottimo lavoro svolto da parte di RICREATIVI per quanto concerne il miglioramento del posizionamento on line del nostro nuovo sito all’interno delle pagine web, ho potuto constatare, in maniera tangibile un aumento di contatti da parte di nuovi potenziali clienti, soprattutto provenienti dall’estero.
Concludendo ritengo di avere oggi, grazie alla collaborazione con RICREATIVI, un sito web aziendale: bello, efficace, funzionale ed in grado di comunicare efficacemente al mondo chi siamo e cosa proponiamo al mercato.
Daniele Tartari, proprietario Effeti srl

Vai al sito

Marefosca – Dicono di noi

Marefosca

Associazione Culturale

In qualità di responsabile dell’associazione Marefosca, dopo aver analizzato attentamente il sito internet commissionato a codesto spett.le studio, esprimo compiacimento, anche a nome di tanti altri soci, per il lavoro svolto che ritengo esaustivo per i seguenti motivi:
la struttura e la navigazione sono ottimali, è di facile accesso e di facile usabilità e il contenuto informativo è corretto e ben equilibrato; in definitiva risponde alle caratteristiche richieste in fase di progettazione.
Ringrazio lo “staff Ricreativi” per la professionalità dimostrata e porgo cordiali saluti.
Floriano Govoni, direttore della rivista Marefosca

Vai al sito