Avatar

Equipe Medica – Campagna social Centro Medico Cento

  • Post Facebook Equipe Medica Campagna Social Reicreativi Bologna 03
  • Post Facebook Equipe Medica Campagna Social Reicreativi Bologna 02
  • Post Facebook Equipe Medica Campagna Social Reicreativi Bologna 01
  • Post Facebook Equipe Medica Campagna Social Reicreativi Bologna 03
  • Post Facebook Equipe Medica Campagna Social Reicreativi Bologna 02
  • Post Facebook Equipe Medica Campagna Social Reicreativi Bologna 01

Equipe Medica – Campagna social Centro Medico Cento

Profilo Aziendale
Equipe Medica è un centro medico di successo specializzato in ortopedia, fisiokinesiterapia e percorsi riabilitativi. Il nome stesso ne sottolinea il principale punto di forza: la struttura ospita infatti molti professionisti di riconosciuta esperienza in diversi ambiti clinici, così da offrire ai propri pazienti soluzioni quanto più personalizzate in base alle necessità individuali. Equipe Medica ha un approccio terapeutico che, per un efficace trattamento delle patologie e una rapida riabilitazione, privilegia la manipolazione da parte del professionista, tenendo sempre conto del benessere psico-fisico del paziente. Il centro dà inoltre molta importanza alla diagnostica e alla prevenzione, con varie attività informative riguardanti i problemi ortopedici e posturali.

Le richieste del cliente
Il cliente è molto attivo nella divulgazione di informazioni sulle patologie più diffuse e nella prevenzione. Quando ha organizzato un evento dedicato a queste tematiche ci ha chiesto di preparare tutto il materiale comunicativo necessario. Inoltre, capendo l’importanza dei social network per trovare nuovi clienti e suscitare interesse verso le attività del centro medico, ci ha incaricati di seguire sia la promozione social dell’evento stesso che la gestione della sua pagina Facebook.

La nostra risposta
Siamo partiti dalla creazione del materiale riguardante l’evento, concentrandoci su una grafica accattivante, in grado di coinvolgere i partecipanti e gli interessati. Le linee guida che abbiamo utilizzato ci hanno permesso di riproporre l’immagine realizzata anche nelle attività di social media marketing. Terminata la promozione dell’evento, abbiamo continuato a gestire la pagina con post mirati ad aumentare le interazioni e far crescere il numero dei follower. Per lavorare nel modo più efficace, abbiamo realizzato grafiche e testi immaginandoci alcuni clienti ideali del centro medico tra quelli presenti sulla piattaforma social.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

Altri Clienti Social e Web Marketing

Venturi Bruno – Spurghi

Anno 2015

Venturi Bruno - Spurghi

[categorie]

Queste azioni sono coordinate all'invio di newsletter pubblicitarie per stimolare maggiormente i clienti aumentando la presenza dell'azienda sul territorio.

Leggi tutto

Dacom/Zebra – Video, Landing page e sponsorizzazione social network

Anno 2020

Dacom/Zebra - Video, Landing page e sponsorizzazione social network

[categorie]

Ideazione di un'unica linea grafica divisa su 4 soggetti a marchio ZEBRA: consumabili, mobile printer, phone TC21 / TC26 e card solutions.

Leggi tutto

BCE – campagna pubblicitaria social e web per carte di pagamento

Anno 2019

BCE - campagna pubblicitaria social e web per carte di pagamento

[categorie]

Realizzazione di un video per i social di BCE e di una newsletter sul loro sito, per pubblicizzare le carte di pagamento BCE

Leggi tutto

Rokepo Campagna social

Anno 2017

Rokepo Palestre Aperte tour 2017

[categorie]

Ideazione di diverse tipologie di post da utilizzare in maniera alternata così da diversificare le tematiche della pagina social e non far perdere interesse: alcuni riguardavano l'evento “Palestre Aperte Tour”, altri davano il benvenuto a club che entravano a far parte del circuito.

Leggi tutto