BCE – video social auguri di Natale 2019

BCE – video social auguri di Natale 2019

Profilo Aziendale
Banca Centro Emilia, oggi un complesso di filiali bancarie operanti in tutto il territorio emiliano, nasce nell’ormai lontano 1906 come Cassa Rurale dei Prestiti di Corporeno, in provincia di Ferrara. Da allora è sempre stata un punto di riferimento per le comunità delle province ferraresi, modenesi e bolognesi, e non solo: l’affiliazione con altre Banche di Credito Cooperativo in tutta Italia ha dato alla luce il nuovo Gruppo Bancario Cooperativo, attivo in tutt’Italia.

Le richieste del cliente
BCE si è rivolta alla nostra agenzia pubblicitaria per la creazione di un video di auguri natalizi destinato ai propri canali social. Il video doveva dare continuità alla cartolina natalizia studiata in precedenza.

La nostra risposta
Ovviamente abbiamo mantenuto i soggetti e l’ambientazione della cartolina, trasformando tutto in un video animato in motion graphic. Al montaggio abbiamo aggiunto una musica tipicamente natalizia, i testi e qualche animazione in più, come il fuoco e i bagliori, creando un effetto ancora più caldo e più… natalizio. Infine, proprio in chiusura di video, abbiamo aggiunto il logo della banca. Il video di auguri risulta originale e divertente, in grado di trasmettere l’atmosfera natalizia a tutti gli utenti di Banca Centro Emilia.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Altri Video 2D e 3D Realizzati

    ROKEPO – VIDEO REAL VT NUOVI CORSI

    Anno

    ROKEPO - VIDEO REAL VT NUOVI CORSI

    [categorie]

    Video pubblicitari per corsi di allenamento virtuale

    Leggi tutto

    Cartone Animazione 3D | Mascotte Dacom Jecom, Video Buon Ferragosto

    Anno 2023

    Cartone Animazione 3D | Mascotte Dacom Jecom, Video Buon Ferragosto

    [categorie]

    Una calda giornata estiva in riva al mare... tanta sete, allora che si fa? Si chiama il cameriere Jecom che arriva sfrecciando sulla sua moto d'acqua. Sesto video della serie animata realizzata per DACOM.

    Leggi tutto

    Animazioni youtoons

    Anno 2015

    Animazioni youtoons

    [categorie]

    Ideazione e realizzazione di animazioni e illustrazioni legate ad un’azione di gioco bowling: strike, spare, split, gutter ecc...

    Leggi tutto

    Dacom/Zebra – Video, Landing page e sponsorizzazione social network

    Anno 2022

    Dacom/Zebra - Video, Landing page e sponsorizzazione social network con Character

    [categorie]

    Ideazione di un character 3d che accomunasse le 3 campagne del 2022, nasce Claire di Dacom.

    Leggi tutto