il team

La creatività è donna, su questo non c’è dubbio!
Non a caso gran parte del nostro team creativo si tinge di romantiche sfumature rosate ma,
noi siamo anche originali, variopinti e totalmente fuori dagli schemi…
abbiamo scelto quindi di completare il nostro gruppo aggiungendo una “pennellata di azzurro” e avvolgendoci in un sottile velo di mistero…
Volete scoprire chi si cela dietro il marchio “Ricreativi”? Consultando le schede sottostanti potrete conoscere le caratteristiche individuali che ci distinguono ma che al contempo si fondono tra loro dando vita ad un team professionale, esplosivo e “frizzante!”

annamaria govoni

Art director e Socia Unica

Instancabile appassionata di arti digitali e instancabile madre di quattro figli. Creativa e “housewife” a tempo pieno, senza essere “desperate”. Beve caffè rigorosamente amaro, ma ha la capacità di addolcire anche le giornate creative più piovose. Insomma, il boss di agenzia che tutti vorrebbero.

sara govoni

Web designer Senior e Marketing

Diciamoci la verità: già è difficile incontrare una web developer donna… ma una web developer munita di tacco dodici? Ha l’abilità di stordirvi con il luccichio delle sue scarpe, per poi sorprendervi con un progetto già fatto e finito, proprio come l’avevate chiesto. Insomma, la web developer che tutti i nerd vorrebbero.

elisa cattani

graphic designer senior

Tutto ciò che disegna lo prova prima sulla propria pelle. Provate a chiederle una grafica di troppo e potrebbe tatuarsela per dimostrare le sue capacità: una macchina da guerra al computer, una macchina da scrivere quando parla, una macchina fotografica quando osserva. Insomma, la Super Vicki che tutti vorrebbero.

Linda gallerani

Administration

Se non ci fosse bisognerebbe inventarla: organizzata, meticolosa, precisa, stakanovista (impiegata di mattina e babysitter di pomeriggio). La voce che ti accoglie quando chiami in ufficio. Insomma, la ragazza che tutte le suocere vorrebbero per i propri figli.

Dario Porcelluzzi

Video Senior

Il nostro storico collaboratore 3D diventa parte del gruppo ricreativo. Si è guadagnato un posto in squadra pur essendo uomo. Amante dei viaggi, al paesello e non solo … il nostro creatore di mondi paralleli, personaggi fantastici; l’animatore 3D con un’esperienza ventennale che tutti e dico tutti colleghi e non vorrebbero al proprio fianco.

jolly

chi sei veramente?

Web Designer? Web Developer? Commerciale? Grafico tradizionale? Copywriter? Animatore e modellatore 3D? Chiunque tu sia e ovunque tu sia mandaci il tuo curriculum. Potresti essere il nuovo membro del nostro team!!!

I nostri collaboratori: