Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

Video istituzionale Azienda Orlando Molinati

Anno 2021

Video istituzionale Azienda Orlando Molinati

Realizzazione e supervisione del video aziendale incentrato sul racconto di tutte le fasi della lavorazione di pignoni, cremagliere e utensili per dentatura d’ingranaggi conici e i loro utilizzi nel mercato della ditta Molinati Orlando.

C-Tech – Restyling Packaging di Linee di Implantari

Anno 2021

Restyling Packaging di Linee di Implantari

Novità di questo refresh: la grafica dei packaging è stata caratterizzata attraverso la stampa con lavorazioni di lusso. Argenti e lucidature fanno da padrone a questo restyling al passo con il 2021.

Dacom/Datalogic – Video, Landing page e sponsorizzazione social network

Anno 2021

Dacom/Datalogic – Video, Landing page e sponsorizzazione social network

Creazione di: newsletter, landing page, video in formato facebook e linkedin e impostazione e gestione della sponsorizzazione dei materiali creativi su facebook, youtube e linkedin in tripla lingua Italiano, Spagnolo e Tedesco per il nuovo prodotto Skorpio X5.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY