
Gestione Social Network per Banca Centro Emilia
Gestione Social Network per Banca Centro Emilia
Profilo Aziendale
Una delle peculiarità di questo istituto di credito cooperativo è proprio quella di apprezzare l’individualità dei propri soci, che coinvolge attivamente nelle scelte della banca. Tra queste, la decisione di attivare la piazza virtuale di Banca Centro Emilia, motivata dalla volontà di essere più vicini a clienti e soci e di creare una community tra tutti coloro che utilizzano Facebook.
Le richieste del cliente
Banca Centro Emilia si è rivolta alla nostra agenzia di comunicazione anche per curare la gestione dei social network: principalmente Facebook ma anche, in seconda battuta, Instagram.
La nostra risposta
Felici di intraprendere questa nuova avventura abbiamo preso in carico i due profili social iniziando il nostro lavoro con una programmazione mensile dei post da pubblicare; in secondo luogo, sempre in sinergia col marketing di Banca Centro Emilia, abbiamo realizzato i primi eventi e la loro promozione. Ogni evento è stato curato nei minimi dettagli e corredato di post giornalieri capaci di incuriosire l’utente.