Rokepo Newsletter 2017

  • 02mail Newsletter2017 Bologna Ricreativi Bologna2
  • 02 Newsletter2017 Bologna Ricreativi Bologna
  • 02mail Newsletter2017 Bologna Ricreativi Bologna2
  • 02 Newsletter2017 Bologna Ricreativi Bologna

Rokepo Newsletter

Profilo Aziendale
Attivo da molti anni nel settore fitness come fornitore di impianti audio/video/luci per prestigiosi clienti, Rokepo ha recentemente messo a frutto l’esperienza accumulata in un prodotto altamente innovativo e molto conveniente chiamato Real VT. Si tratta di un sistema di lezioni virtuali realizzato con estrema cura per i dettagli: i trainer impiegati sono i migliori presenti sul circuito nazionale, le musiche di accompagnamento, tutte originali, si adattano alla perfezione ai movimenti del corpo, la qualità video è sorprendente e il supporto hardware di ultima generazione garantisce durata e facilità di utilizzo. Il gestore del centro fitness trova in Real VT la possibilità di sfruttare meglio gli spazi a sua disposizione e le varie fasce orarie, aumentando il numero dei corsi offerti ai propri clienti, che possono partecipare più agevolmente e spendere meno.

Le richieste del cliente
Un prodotto innovativo come Real VT richiede una comunicazione altrettanto fresca e originale. Il cliente si è rivolto a noi per la realizzazione delle newsletter relative agli eventi di presentazione del servizio REAL VT in giro per l’Italia.

La nostra risposta
Gli eventi di presentazione facevano tappa in varie palestre sparse per tutt’Italia. Per questo come nome dell’evento itinerante abbiamo proposto “Palestre Aperte TOUR”. Abbiamo realizzato la griglia grafica di impaginazione e ideato il tema delle newsletter. Infine abbiamo tradotto in html le varie newsletter e calendarizzato la loro spedizione secondo le esigenze del cliente.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Altri Clienti Social e Web Marketing

    Ricreativi – Campagna social natalizia 2019 Ricreativi

    Anno 2019

    Ricreativi - Campagna social natalizia 2019 

    [categorie]

    Illustrazioni natalizie 2019 Ricreativi, con personaggi rappresentanti il team del nostro studio.

    Leggi tutto

    Cartone Animazione 3D | Mascotte Dacom Jecom, Video Benvenuto

    Anno 2023

    Cartone Animazione 3D | Mascotte Dacom Jecom, Video Benvenuto

    [categorie]

    Primo video della serie animata realizzata per DACOM, che ha come protagonista Jecom il piccolo geco mascotte dell'azienda per tutto il 2023.

    Leggi tutto

    Cartone Animazione 3D | Mascotte Dacom Jecom, Video Buon 2 Giugno

    Anno 2023

    Cartone Animazione 3D | Mascotte Dacom Jecom, Video Buon 2 Giugno

    [categorie]

    Uscita fuori porta con gita in campagna, per una giornata di festa come il 2 giugno. Quinto video della serie animata realizzata per DACOM.

    Leggi tutto

    Equipe Medica – Campagna social Centro Medico Cento

    Anno 2017

    Equipe Medica - Campagna social Centro Medico Cento

    [categorie]

    Per aumentare i clienti e l'interesse verso il centro medico, Equipe Medica ci ha incaricati di seguire sia la promozione dei suoi eventi che la gestione della pagina Facebook.

    Leggi tutto