Si va in stampa! Realizzazione di notiziari, collane, album e guide… questi sono soltanto alcuni esempi dell’ampia gamma di servizi
che potrai trovare racchiusi nella nostra sezione dedicata all’editoria. Potrai richiedere il nostro intervento per personalizzare la tua stampa,
per trovare l’immagine guida da mettere in copertina e per diffondere il tuo messaggio di qualità, impreziosendolo con un tocco di originalità creativa.
Scopri di cosa siamo capaci, mettiti in contatto con la nostra agenzia di comunicazione e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato!
Floriano si è rivolto ancora una volta alla nostra agenzia per l’ideazione della copertina del suo nuovo romanzo. La sfida era mantenere la coerenza con il design del primo volume, aggiungendo elementi grafici che riflettessero il contesto storico e il significato del titolo.
Realizzazione delle grafiche per il progetto benefico 2020 degli artigiani di Decima: una raccolta fondi tramite vendita di vino. Abbiamo curato le etichette delle bottiglie di vino e le cartoline allegate al packaging.
Floriano Govoni, da sempre da voce a storici locali per narrare e tramandare la cultura del proprio territorio.
L’autore di questo nuovo pezzo di storia è William Pedrini.
In questa occasione, abbiamo giocato sulla composizione della parola “arti-giani” per seguire un’ispirazione simpatica: accostare i grandi capolavori dell’arte ai volti noti dei nostri commercianti decimini.
Per festeggiare 25 anni di successi e innovazione, il cliente ha pensato di realizzare un volume di prestigio in cui ricordare i traguardi e le persone che hanno reso QubicaAMF l’azienda che è oggi.
Floriano Govoni, da sempre da voce a storici locali per narrare e tramandare la cultura del proprio territorio.
L’autore di questo nuovo pezzo di storia è William Pedrini.
Floriano si è rivolto ancora una volta alla nostra agenzia per l’impaginazione e la campagna di lancio del suo romanzo “Da una a 60 Candele”. Inoltre ci ha chiedo di dare vita alle sue parole con una copertina che rappresentasse l’anima del romanzo.
Il protagonista di ogni mese è uno dei sexy artigiani che appaiono nel loro splendore anche grazie all’ intervento di photoshop. Il calendario si vende già nei negozi del centro di San Matteo della Decima, si può approfittare di questa occasione per fare un regalo divertente e fare così una donazione ad una importante Associazione del paese..
Dopo un’improba fatica gli autori sono giunti al compimento di quest’opera che auspichiamo possa fornire al lettore vari motivi di interesse e di riflessione e agli studiosi lo spunto per approfondire ulteriormente tematiche..
In questo volume pubblichiamo le cartoline storiche relative al periodo che va dalla fine dell’800 alla seconda metà del secolo scorso, attinenti al comune di San Giovanni in Persiceto..
“Quel che vedono le nuvole” è un libro singolare. Non ha molti uguali nel panorama bibliografico, e forse non ne ha affatto. Gli ingredienti sono: un bel repertorio di fotografie dal deltaplano..
“… All’inizio del sec. XX il frazionamento tra i diversi compratori del grande latifondo d’Orléans nel Persicetano e i vari passaggi di proprietà di tenute in altre zone della pianura ad ovest di Bologna
Nascita, sviluppo e vicende storiche dei comuni della pianura occidentale bolognese: San Giovanni in Persiceto, Anzola dell’Emilia, Calderara di Reno, Crevalcore, Sant’Agata Bolognese, Sala Bolognese