2022 • Video Aziendale DACOM
Non una produzione da colossal, ma quasi. Per DACOM abbiamo pensato di far diventare per un giorno i dipendenti registi del loro personale “film” aziendale.
Non una produzione da colossal, ma quasi. Per DACOM abbiamo pensato di far diventare per un giorno i dipendenti registi del loro personale “film” aziendale.
Il 2021 è stato caratterizzato da un’importante produzione di campagne di comunicazione creative per BANCA CENTRO EMILIA. E’ una grande soddisfazione per noi poter lavorare per la banca del proprio territorio.
Il 2020 per la Bowling World Cup, promossa da QubicaAMF, è l’anno della svolta; ci viene chiesto di creare un nuovo logo che diventerà il logo ufficiale della competizione.
Nasce una stupenda collaborazione, caratterizzata da una grande stima e fiducia che si traduce in progetti creativi che soddisfano sia noi, in quanto riusciamo ad esprimerci al meglio, che il cliente. Grazie DACOM.
Un anno dedicato a tanti progetti, ma il più importante è stato quello di festeggiare con il nostro cliente Qubicaamf i suoi 25 anni di successi.
La parola d’ordine è Hyperbowling ma anche divertimento, creatività, 3D, modellazione, bowling ma soprattutto genio quello di QubicaAMF che ancora una volta rivoluziona il mondo del bowling.
L’associazione Leo Scienza ci ha commissionato sia la creazione del suo nuovo portale che lo sviluppo del sito per il suo innovativo progetto Unijunior.
Migliorare la presenza online con una comunicazione divertente! La richiesta dell’azienda Venturi Bruno ha ispirato..
Ci siamo occupati di disegnare i loghi, realizzare i cataloghi e i video pubblicitari insieme alla comunicazione web; lavorando a stretto contatto con lo staff dell’azienda.
Gli sconvolgimenti tecnologici coinvolgono anche noi, tutto oramai è digitale, simulazioni di ambienti, render, sono all’ordine del giorno e sostituiscono il mondo reale.
Un’altra maratona di creatività e di produzione grafica, video e web.
Con Centro software abbiamo ideato una serie di comunicazioni spiritose per promuovere eventi, fiere e prodotti legati alla loro attività.
È questo l’anno in cui ci occupiamo di una serie di siti legati al mondo degli sportivi.
Due campagne di rilievo per la banca del nostro territorio Banca Centro Emilia.
Forse per via del prezzo, vinciamo la gara di CAMST BOLOGNA per le azioni di promozione della sua area di servizio a SANGRO OVEST.
Con la campagna AMRER (Associazione Malato Reumatico Emilia-Romagna), del mese della solidarietà per il Malato Reumatico, inizia una duratura
collaborazione.
Il mondo del bowling non si limita solamente al gioco di tirare una palla pesante contro 10 birilli.
E’ l’anno della fusione fra Qubica Italia e AMF USA: si forma QubicaAMF, leader mondiale nel mercato del bowling.
Musica ma non solo, RCF oltre al restyling del cataloghi di casse acustiche e all’allestimento delle fiere di settore, si affida alla nostra agenzia per ideare la parte grafica del software di “RCFFORUM“.
A-circle Habilitation Concept si lascia guidare nella creazione della corporate identity.
Un anno particolarmente appetitoso il 2002 per la nostra agenzia grafica: ATTIBASSI BOLOGNA ci coinvolge nella creazione di nuovi prodotti.
Siamo ancora giovani, ma ispiriamo fiducia. La regione Emilia Romagna ci commissiona la “Campagna Apprendistato” promossa dal Fondo Sociale Europeo.
BRUNO MAGLI, lo storico marchio bolognese di calzature, punta su di noi per le linee giovani.
Inizia la fortunata collaborazione con Qubica, azienda che oggi è QubicaAMF, leader del mercato mondiale di prodotti e servizi per il mondo del bowling.
Nel territorio si accorgono di noi e da Cento iniziano ad arrivare i primi incarichi dalla Cassa di Risparmio di Cento S.p.A. e dal mensile “il Centone”.
E’ l’esordio della nostra prima campagna pubblicitaria: La campagna affissioni di Minarelli, frutta di qualità. Una campagna affissioni a cadenza mensile durata oltre tre anni. ..