LA NOSTRA STORIA

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

2015 • Campagne Social Servizi

Migliorare la presenza online con una comunicazione divertente! La richiesta dell’azienda Venturi Bruno ha ispirato la nostra vena umoristica e ci ha spinti a produrre una serie di battute spiritose e doppi sensi legati al mondo degli spurghi. Gli strumenti tramite i quali abbiamo dato seguito a questa campagna marketing 2.0 sono stati la pagina Facebook aziendale e diverse testate giornalistiche oltre a poster promozionali e una pagina web rivisitata per essere in linea con il nuovo tema. Il risultato è stato un sensibile aumento della presenza sul web nelle aree geografiche di interesse del cliente, ovvero Bologna e Modena.

01 2015 Venturi Bruno Campagne Ricreativi Bologna
03 2015 Venturi Bruno Campagne Ricreativi Bologna
04 2015 Venturi Bruno Campagne Ricreativi Bologna
05 2015 Venturi Bruno Campagne Ricreativi Bologna
06 2015 Venturi Bruno Campagne Ricreativi Bologna
07 2015 Venturi Bruno Campagne Ricreativi Bologna

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY