Qubicaamf – Modellazione del personaggio per il gioco “Hypersquad”

  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Render Gioco Hypersquad
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Render Gioco Hypersquad Personaggio 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Render Gioco Hypersquad Personaggio Wireframe
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Render Gioco Hypersquad Personaggio Sketch Wireframe
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Sketches Gioco Hypersquad 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Sketches Gioco Hypersquad
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Render Gioco Hypersquad
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Render Gioco Hypersquad Personaggio 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Render Gioco Hypersquad Personaggio Wireframe
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Render Gioco Hypersquad Personaggio Sketch Wireframe
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Sketches Gioco Hypersquad 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Sketches Gioco Hypersquad

Qubicaamf – Modellazione del personaggio per il gioco “Hypersquad”

Profilo Aziendale
QubicaAMF è l’azienda leader mondiale nella fornitura di tutto quello che è bowling progettazione dalla fornitura di mobili alla creazione di giochi. Negli anni ha realizzato prodotti innovativi come BES X, The Suite Spot e HIGHWAY 66, disponibili nelle sale di maggior successo. Il reparto Ricerca & Sviluppo di QubicaAMF è costantemente all’opera per sviluppare piattaforme di intrattenimento sempre più complete e avanzate, utilizzando grafiche accattivanti e animazioni real-time. L’azienda è una presenza fissa alle più importanti fiere di settore, con stand affollati in cui vengono mostrate le anteprime più interessanti.

Le richieste del cliente
Con l’intento di aumentare l’afflusso nei centri bowling includendo non solo gli appassionati del bolwing ma anche per gli amanti dei videogames, il cliente ha realizzato il prodotto HyperBowling. Questo sistema innovativo è costituito da diversi giochi, adatti a diverse fasce di utenti. Per la variante a squadre HyperSquad ci è stato chiesto di ideare e realizzare il concept del gioco il suo l’ambiente e gli eventuali personaggi.

La nostra risposta
Siamo partiti dal concept del gioco che doveva essere un mondo cyberg e da qui abbiamo pensato a una competizione tra robot … lo che abbiamo caratterizzato attraverso gestualità e mimica facciale. Ogni personaggio ha un colore specifico e interagisce con il compagno di squadra secondo ciò che avviene sulla pista. Volevamo rappresentare esattamente ciò che succede in una squadra durante la partita: preoccupazione, grinta, ansia. Perciò abbiamo modellato i personaggi in 3D e realizzato le animazioni corrispondenti a ogni evento!

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

Altra Modellazione 3D Realizzata

Stand IAAPA

Anno 2015

Stand IAAPA

[categorie]

Ideaizone e progettazione dello stand per l'annuale fiera americana IAAPA.

Leggi tutto

Modellazione e Redender 3D

Anno 2015

Modellazione e Redender 3D

[categorie]

Modellazione e realizzazione di render 3D per tutte le copertine e pezzi di pagine interne dei cataloghi C-Tech.

Leggi tutto

Gettoniere per macchine automatiche

Anno 2010

Gettoniere per macchine automatiche

[categorie]

Modellazione 3D della nuova linea di gettoniere Flexi Hopper X5, realizzazione dei vari modelli tridimensionali e ottimizzando i render 3D delle differenti componenti.

Leggi tutto

Ambientazioni Mobili Linea Harmony

Anno 2014

Ambientazioni Mobili Linea Harmony

[categorie]

Modellazione 3D delle 3 diverse linee di mobili modulari: Energy, Infinity e Sinergy.

Leggi tutto