Qubicaamf – Modellazione del personaggio per il gioco “Hypersquad”

  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Render Gioco Hypersquad
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Render Gioco Hypersquad Personaggio 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Render Gioco Hypersquad Personaggio Wireframe
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Render Gioco Hypersquad Personaggio Sketch Wireframe
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Sketches Gioco Hypersquad 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Sketches Gioco Hypersquad
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Render Gioco Hypersquad
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Render Gioco Hypersquad Personaggio 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Render Gioco Hypersquad Personaggio Wireframe
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Render Gioco Hypersquad Personaggio Sketch Wireframe
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Sketches Gioco Hypersquad 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Sketches Gioco Hypersquad

Qubicaamf – Modellazione del personaggio per il gioco “Hypersquad”

Profilo Aziendale
QubicaAMF è l’azienda leader mondiale nella fornitura di tutto quello che è bowling progettazione dalla fornitura di mobili alla creazione di giochi. Negli anni ha realizzato prodotti innovativi come BES X, The Suite Spot e HIGHWAY 66, disponibili nelle sale di maggior successo. Il reparto Ricerca & Sviluppo di QubicaAMF è costantemente all’opera per sviluppare piattaforme di intrattenimento sempre più complete e avanzate, utilizzando grafiche accattivanti e animazioni real-time. L’azienda è una presenza fissa alle più importanti fiere di settore, con stand affollati in cui vengono mostrate le anteprime più interessanti.

Le richieste del cliente
Con l’intento di aumentare l’afflusso nei centri bowling includendo non solo gli appassionati del bolwing ma anche per gli amanti dei videogames, il cliente ha realizzato il prodotto HyperBowling. Questo sistema innovativo è costituito da diversi giochi, adatti a diverse fasce di utenti. Per la variante a squadre HyperSquad ci è stato chiesto di ideare e realizzare il concept del gioco il suo l’ambiente e gli eventuali personaggi.

La nostra risposta
Siamo partiti dal concept del gioco che doveva essere un mondo cyberg e da qui abbiamo pensato a una competizione tra robot … lo che abbiamo caratterizzato attraverso gestualità e mimica facciale. Ogni personaggio ha un colore specifico e interagisce con il compagno di squadra secondo ciò che avviene sulla pista. Volevamo rappresentare esattamente ciò che succede in una squadra durante la partita: preoccupazione, grinta, ansia. Perciò abbiamo modellato i personaggi in 3D e realizzato le animazioni corrispondenti a ogni evento!

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

Altra Modellazione 3D Realizzata

Ambientazioni Sale MiniBowling HY66

Anno 2014

Ambientazioni Sale MiniBowling HY66

[categorie]

Ideazione e modellazione in 3D delle piste e delle varie componenti della linea arredo. Architettura delle diverse ambientazioni.

Leggi tutto

Stand IAAPA

Anno 2015

Stand IAAPA

[categorie]

Ideaizone e progettazione dello stand per l'annuale fiera americana IAAPA.

Leggi tutto

F.lli Branchetti – Materia

Anno 2011

F.lli Branchetti - Materia

[categorie]

Architettura delle ambientazioni, modellazione 3D dei mobili e degli ambienti, messa dei materiali materici, render 3D dei modelli realizzati.

Leggi tutto

Merchandising Table – Birthday

Anno 2014

Merchandising Table - Birthday

[categorie]

Mock-up tridimensionale per la presentazione del set a da tavolo per le feste di compleanno a tema nelle sale bowling.

Leggi tutto