Gettoniere per macchine automatiche

  • Render 3d E Progetto Gettoniera Microhard Ricreativi Bologna 03
  • Render 3d E Progetto Gettoniera Microhard Ricreativi Bologna 02
  • Render 3d E Progetto Gettoniera Microhard Ricreativi Bologna 01
  • Render 3d E Progetto Gettoniera Microhard Ricreativi Bologna 03
  • Render 3d E Progetto Gettoniera Microhard Ricreativi Bologna 02
  • Render 3d E Progetto Gettoniera Microhard Ricreativi Bologna 01

Gettoniere per macchine automatiche

Profilo Aziendale
MicroHard è un’azienda che nasce nel 1983 e s’impone sul mercato come azienda specializzata nello studio, nella progettazione e nella realizzazione di sistemi elettronici e di software dedicati al settore industriale. Forte dei suoi innumerevoli successi nazionali e internazionali, nel corso degli anni MicroHard ha stretto importanti partnership con altri marchi prestigiosi e ha investito – e continua a investire – in nuovi settori come i trasporti, il gaming, il car wash, il vending parking on-street e off-street.

Le richieste del cliente
Nel 2010 MicroHard contatta la nostra agenzia di comunicazione chiedendo la modellazione 3D delle sue nuove gettoniere progettate per una varie tipologie di macchine di vendita automatica.

La nostra risposta
Il nostro team ha modellato in 3D la nuova linea di gettoniere Flexi Hopper X5. Si è trattato di realizzare i complessi modelli tridimensionali con un ottimo livello di dettaglio e di ottimizzare i render 3D dei singoli componenti utili a spiegare il funzionamento della nuova linea di gettoniere.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Altra Modellazione 3D Realizzata

    Gettoniere per macchine automatiche

    Anno 2010

    Gettoniere per macchine automatiche

    [categorie]

    Modellazione 3D della nuova linea di gettoniere Flexi Hopper X5, realizzazione dei vari modelli tridimensionali e ottimizzando i render 3D delle differenti componenti.

    Leggi tutto

    Progettazione allestimento Negozio

    Anno 2008

    Progettazione allestimento Negozio

    [categorie]

    Progettazione dei vari ambienti 3D, modellazione tridimensionale di tutti gli arredi.

    Leggi tutto

    Qubicaamf – Modellazione del personaggio “Whammy” per il gioco “Hyperactive”

    Anno 2017

    Qubicaamf - Modellazione del personaggio "Whammy" per il gioco "Hyperactive"

    [categorie]

    “Press Your Luck”, gioco di fortuna caratterizzato da Whammy, l'antagonista che azzerava i punti dei concorrenti. Il cliente ci ha chiesto di rielaborare questo personaggio per inserirlo correttamente nel contesto del nuovo gioco, oltre a realizzare tutte le sue animazioni.

    Leggi tutto

    F.lli Branchetti – Materia

    Anno 2011

    F.lli Branchetti - Materia

    [categorie]

    Architettura delle ambientazioni, modellazione 3D dei mobili e degli ambienti, messa dei materiali materici, render 3D dei modelli realizzati.

    Leggi tutto