C-Tech Impianto EL – Nuovo video 2016

C-Tech – Impianto EL

Profilo Aziendale
C-Tech Implant è un’azienda leader nel settore della produzione e distribuzione di linee implantari. Propone quattro serie di impianti con diametri variabili, che sono in grado di coprire quasi tutte le casistiche implantologiche. Oltre a differenti soluzioni chirurgiche, C-Tech Implant propone un’ampia gamma di protesi compatibili e di prodotti accessori.

Le richieste del cliente
L’azienda ha richiesto al nostro team creativo di realizzare una scheda animata in grado di valorizzare le caratteristiche del suo prodotto di punta anche grazie a un video dimostrativo animato in 3D.

La nostra risposta
Per venire incontro alle richieste del cliente, la nostra agenzia ha eseguito la modellazione 3D dei componenti implantari e successivamente la loro animazione. Il video completo focalizza l’attenzione dello spettatore – quasi sempre un medico chirurgo dentista – sul funzionamento e sulle modalità d’inserimento dell’impianto, spiegato rapidamente e in modo chiaro. Terminato e approvato questo progetto pilota, abbiamo lavorato in modo analogo per realizzare un video per ogni linea implantare prodotta dalla C-Tech Implant.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Altri Video 2D e 3D Realizzati

    Web Bag-Campagna social 2019

    Anno 2019

    Web Bag-Campagna social 2019

    [categorie]

    Post per piattaforma facebook Web Bag

    Leggi tutto

    Dacom/Datalogic – Video, Landing page e sponsorizzazione social network

    Anno 2021

    Dacom/Datalogic - Video, Landing page e sponsorizzazione social network

    [categorie]

    Creazione di: newsletter, landing page, video in formato facebook e linkedin e impostazione e gestione della sponsorizzazione dei materiali creativi su facebook, youtube e linkedin in tripla lingua Italiano, Spagnolo e Tedesco per il nuovo prodotto Skorpio X5.

    Leggi tutto

    BCE – Video vantaggi socio

    Anno 2019

    BCE - Video vantaggi socio

    [categorie]

    Realizzazione di un video per promuovere i vantaggi dati dal diventare socio Banca Centro Emilia

    Leggi tutto

    Transtecno

    Anno 2010

    Transtecno

    [categorie]

    Abbiamo realizzato un video che comprendeva animazioni, immagini e sequenze filmate. La composizione finale presentava le figure chiave del Gruppo e faceva una panoramica sul catalogo aziendale sottolineandone la modularità.

    Leggi tutto