• 05 Social Qubica Ricreativi Bologna
  • 02 Social Qubica Ricreativi Bologna
  • 04 Social Qubica Ricreativi Bologna 1
  • 01 Social Qubica Ricreativi Bologna
  • 05 Social Qubica Ricreativi Bologna
  • 02 Social Qubica Ricreativi Bologna
  • 04 Social Qubica Ricreativi Bologna 1
  • 01 Social Qubica Ricreativi Bologna

QubicaAMF

Profilo Aziendale
QubicaAMF è leader mondiale del settore bowling, l’unione di due realtà internazionali dall’indiscusso successo. Nel corso degli anni, l’azienda ha realizzato molti prodotti vincenti come sistemi di intrattenimento, piste e tanto altro. Il reparto Ricerca e Sviluppo è il punto di forza di QubicaAMF: al suo interno vengono creati i giochi innovativi che divertono persone e gruppi di ogni età appassionati di bowling.

Le richieste del cliente
Il BESX Scoring Entertainment System è uno dei più avanzati sistemi di scoring mai realizzati. Il pacchetto comprende un’ampia varietà di giochi, basati su una grafica moderna e divertente. Il cliente ci ha chiesto di dare risalto alle qualità di questo prodotto attraverso una comunicazione social in linea con lo stile aziendale.

La nostra risposta
Il compito in questo caso era facilitato dal materiale a nostra disposizione. I giochi contenuti nello scoring system BESX hanno un forte impatto grafico e sono molto divertenti, perfetti per la comunicazione social! Abbiamo studiato dei post in grado di coinvolgere il pubblico mettendo in evidenza le qualità di intrattenimento del prodotto: montaggi che includevano i personaggi dei giochi e un’attenta programmazione delle pubblicazioni sono stati gli elementi decisivi in questa strategia comunicativa.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

Altri Clienti Social e Web Marketing

Rokepo Campagna social

Anno 2017

Rokepo Palestre Aperte tour 2017

[categorie]

Ideazione di diverse tipologie di post da utilizzare in maniera alternata così da diversificare le tematiche della pagina social e non far perdere interesse: alcuni riguardavano l'evento “Palestre Aperte Tour”, altri davano il benvenuto a club che entravano a far parte del circuito.

Leggi tutto

Amorevole – Artigianato Profumato

Anno 2014

Amorevole - Artigianato Profumato

[categorie]

Campagna multi-soggetto sul canale Facebook Amorevole, ponendo l’accento sulla qualità degli articoli ed esaltando il concetto di “lavorazione artigianale”.

Leggi tutto

QubicaAMF

Anno 2014

QubicaAMF

[categorie]

Abbiamo studiato dei post in grado di coinvolgere il pubblico mettendo in evidenza le qualità di intrattenimento del prodotto: montaggi che includevano i personaggi dei giochi e un'attenta programmazione delle pubblicazioni sono stati gli elementi decisivi in questa strategia comunicativa.

Leggi tutto

Ristorante Oceano – Seafood Restaurant

Anno 2016

Ristorante Oceano - Seafood Restaurant

[categorie]

Unite alla sponsorizzazione a pagamento, queste azioni su più fronti permettono ai clienti potenziali e già acquisiti di mantenersi aggiornati sulle novità e le promozioni con un conseguente aumento delle prenotazioni.

Leggi tutto