TEMI HIGHWAY 66

  • Render 3d Temi Minibowling Hy66 05
  • Render 3d Temi Minibowling Hy66 06
  • Render 3d Temi Minibowling Hy66 01
  • Render 3d Temi Minibowling Hy66 02
  • Render 3d Temi Minibowling Hy66 03
  • Render 3d Temi Minibowling Hy66 04
  • Render 3d Temi Minibowling Hy66 05
  • Render 3d Temi Minibowling Hy66 06
  • Render 3d Temi Minibowling Hy66 01
  • Render 3d Temi Minibowling Hy66 02
  • Render 3d Temi Minibowling Hy66 03
  • Render 3d Temi Minibowling Hy66 04

TEMI HIGHWAY 66

Profilo Aziendale
QUBICAAMF è l’azienda leader mondiale nel settore del bowling e dell’intrattenimento, da sempre una innovatrice, ha sviluppato l’idea di allestire delle piste di minibowling all’interno di strutture con piccoli spazi a disposizione come ristoranti, bar e sale giochi.

Le richieste del cliente
Nel 2015 l’azienda QubicaAMF commissiona al nostro team la modellazione 3D dei vari temi da noi proposti per personalizzare le piste da minibowling e contemplati nella linea Hightway 66.

La nostra risposta
Operando con precisione certosina, il nostro team ha soddisfatto le richieste dell’azienda occupandosi della realizzazione delle varie ambientazioni, creando i modelli tridimensionali e progettando i render 3D relativi ai differenti temi facenti parte della linea Hightway 66.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

Altra Modellazione 3D Realizzata

Tipologie Abitative

Anno 2008

Tipologie Abitative

[categorie]

Ideazione e modellazione 3d dell’architettura delle diverse soluzioni abitative e realizzazione di tutti i render 3D per completare il sito internet.

Leggi tutto

Qubicaamf – Modellazione del personaggio “Whammy” per il gioco “Hyperactive”

Anno 2017

Qubicaamf - Modellazione del personaggio "Whammy" per il gioco "Hyperactive"

[categorie]

“Press Your Luck”, gioco di fortuna caratterizzato da Whammy, l'antagonista che azzerava i punti dei concorrenti. Il cliente ci ha chiesto di rielaborare questo personaggio per inserirlo correttamente nel contesto del nuovo gioco, oltre a realizzare tutte le sue animazioni.

Leggi tutto

F.lli Branchetti – Materia

Anno 2011

F.lli Branchetti - Materia

[categorie]

Architettura delle ambientazioni, modellazione 3D dei mobili e degli ambienti, messa dei materiali materici, render 3D dei modelli realizzati.

Leggi tutto

Qubicaamf – Modellazione del personaggio per il gioco “Hypersquad”

Anno 2017

Qubicaamf - Modellazione del personaggio per il gioco "Hypersquad"

[categorie]

Per la variante a squadre HyperSquad ci è stato chiesto di ideare e realizzare il concept del gioco il suo l'ambiente e gli eventuali personaggi.

Leggi tutto