Heritage – Pitti uomo 2018

  • 01 Ricreativi Studio Grafico Bologna Evento Pitti Uomo 2018 Heritage
  • 02 Ricreativi Studio Grafico Bologna Evento Pitti Uomo 2018 Heritage
  • 03 Ricreativi Studio Grafico Bologna Evento Pitti Uomo 2018 Heritage
  • 01 Ricreativi Studio Grafico Bologna Evento Pitti Uomo 2018 Heritage
  • 02 Ricreativi Studio Grafico Bologna Evento Pitti Uomo 2018 Heritage
  • 03 Ricreativi Studio Grafico Bologna Evento Pitti Uomo 2018 Heritage

Heritage – Stand Pitti uomo 2018

Profilo Aziendale
Offrire all’uomo contemporaneo un’immagine prestigiosa attraverso capi eleganti e sempre all’avanguardia è la mission di Heritage, brand del maglificio Bruno’s di San Matteo della Decima, in provincia di Bologna. L’autentico made in Italy e caratterizza le collezioni dell’azienda che ad ogni stagione sanno rinnovarsi, dimostrandosi sempre al passo con i tempi e alle varie occasioni d’uso. Ogni capo Heritage è un gioiello, ogni filato un concentrato di qualità e stile.

Le richieste del cliente
Pitti Uomo è una fiera importantissima per i brand di moda e una tappa fissa anche per Heritage. Quest’anno il cliente ha richiesto alla nostra agenzia di comunicazione un’illustrazione destinata ad accogliere i visitatori dello stand, una grafica che potesse valorizzare la nuova collezione e insieme attirare l’attenzione. Ci ha fornito una bozza sulla quale lavorare e i riferimenti dei colori da utilizzare, gli stessi della nuova collezione. Inoltre ci è stato richiesto di creare un invito digitale coordinato.

La nostra risposta
La moda è un settore che ci affascina sempre molto e che stimola la nostra creatività. Dato il brief molto preciso abbiamo seguito le indicazioni del cliente, rispettando le linee guida della bozza e i colori della collezione autunnale. Il risultato finale è un pannello dal design elegante e caldo, una composizione che salta subito all’occhio. Lo stile è quello di un dipinto dalle pennellate morbide e tenui. La lavorazione del tutto è stata effettuata in digitale per un grande formato. Infine abbiamo adattato il design al formato cartolina digitale, mantenendo la stessa elegante linea grafica. Un lavoro decisamente creativo e gratificante!

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Altri Allestimenti e Fiere Realizzati

    Rocca di Cento

    Anno 2006

    Rocca di Cento

    [categorie]

    Un nuovo prodotto di alta gamma realizzato da Molpass richiedeva particolare attenzione alla comunicazione. Il cliente si è rivolto a noi per realizzare un evento dal forte impatto emozionale che valorizzasse al meglio il prodotto e le sue potenzialità.

    Leggi tutto

    C-Tech – Stand IDS Colonia 2019

    Anno 2018

    C-Tech - Stand IDS Colonia 2019

    [categorie]

    Realizzazione delle grafiche dello stand per la fiera dentale di Colonia.

    Leggi tutto

    QubicaAMF – Bowlexpo 2011

    Anno 2011

    QubicaAMF - Bowlexpo 2011

    [categorie]

    Anche nel 2011 l’azienda QubicaAMF affida alla nostra agenzia l’allestimento del suo stand fieristico al BowlExpo. In questa edizione QubicaAMF affermiamo la competenza QubiaAMF nel settore bowling portando in fiera alcuni esempi di allestimenti per sale bowling realizzate in tutto il mondo.

    Leggi tutto

    QubicaAMF – Fiera IAAPA 2019

    Anno 2019

    Qubicaamf - Fiera IAAPA 2019

    [categorie]

    Realizzazione degli aspetti grafici per lo stand QubicaAMF alla fiera internazionale IAAPA 2019

    Leggi tutto