Heritage – Pitti uomo 2018

  • 01 Ricreativi Studio Grafico Bologna Evento Pitti Uomo 2018 Heritage
  • 02 Ricreativi Studio Grafico Bologna Evento Pitti Uomo 2018 Heritage
  • 03 Ricreativi Studio Grafico Bologna Evento Pitti Uomo 2018 Heritage
  • 01 Ricreativi Studio Grafico Bologna Evento Pitti Uomo 2018 Heritage
  • 02 Ricreativi Studio Grafico Bologna Evento Pitti Uomo 2018 Heritage
  • 03 Ricreativi Studio Grafico Bologna Evento Pitti Uomo 2018 Heritage

Heritage – Stand Pitti uomo 2018

Profilo Aziendale
Offrire all’uomo contemporaneo un’immagine prestigiosa attraverso capi eleganti e sempre all’avanguardia è la mission di Heritage, brand del maglificio Bruno’s di San Matteo della Decima, in provincia di Bologna. L’autentico made in Italy e caratterizza le collezioni dell’azienda che ad ogni stagione sanno rinnovarsi, dimostrandosi sempre al passo con i tempi e alle varie occasioni d’uso. Ogni capo Heritage è un gioiello, ogni filato un concentrato di qualità e stile.

Le richieste del cliente
Pitti Uomo è una fiera importantissima per i brand di moda e una tappa fissa anche per Heritage. Quest’anno il cliente ha richiesto alla nostra agenzia di comunicazione un’illustrazione destinata ad accogliere i visitatori dello stand, una grafica che potesse valorizzare la nuova collezione e insieme attirare l’attenzione. Ci ha fornito una bozza sulla quale lavorare e i riferimenti dei colori da utilizzare, gli stessi della nuova collezione. Inoltre ci è stato richiesto di creare un invito digitale coordinato.

La nostra risposta
La moda è un settore che ci affascina sempre molto e che stimola la nostra creatività. Dato il brief molto preciso abbiamo seguito le indicazioni del cliente, rispettando le linee guida della bozza e i colori della collezione autunnale. Il risultato finale è un pannello dal design elegante e caldo, una composizione che salta subito all’occhio. Lo stile è quello di un dipinto dalle pennellate morbide e tenui. La lavorazione del tutto è stata effettuata in digitale per un grande formato. Infine abbiamo adattato il design al formato cartolina digitale, mantenendo la stessa elegante linea grafica. Un lavoro decisamente creativo e gratificante!

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Altri Allestimenti e Fiere Realizzati

    QubicaAMF – Fiera IAAPA 2019

    Anno 2019

    Qubicaamf - Fiera IAAPA 2019

    [categorie]

    Realizzazione degli aspetti grafici per lo stand QubicaAMF alla fiera internazionale IAAPA 2019

    Leggi tutto

    Mostra “Rilievi di San Francesco”

    Anno 2018

    Mostra "I Rilievi di San Francesco"

    [categorie]

    Allestimento, realizzazione materiali (manifesti, cartoline, opuscoli esplicativi) e pubblicazione e sponsorizzazioni campagne facebook per la mostra "Rilievi di San Francesco".

    Leggi tutto

    C-Tech – Stand IDS Colonia 2019

    Anno 2018

    C-Tech - Stand IDS Colonia 2019

    [categorie]

    Realizzazione delle grafiche dello stand per la fiera dentale di Colonia.

    Leggi tutto

    QubicaAMF – Cartonati Hyperbowling per foto in fiera

    Anno 2018

    QubicaAMF - Cartonati Hyperbowling per foto in fiera

    [categorie]

    L’azienda si è rivolta alla nostra agenzia pubblicitaria con una richiesta molto particolare: dei grandi cartonati a tema hyperbowling (stile cinema), da posizionare nei centro bowling, in modo che i giocatori potessero farsi foto divertenti tra una partita e l’altra.

    Leggi tutto