
Merchandising Table – Birthday

Merchandising Table – Birthday
Profilo Aziendale
QubicaAMF nasce dall’unione di due grandi realtà multinazionali da sempre operanti nel settore del bowling: la società statunitense AMF Bowling Production e l’affermata società italiana Qubica. La fusione dei due colossi, avvenuta nel 2005, in questi anni ha fatto la differenza nel settore. QuibicaAMF si è infatti affermata a livello internazionale come marchio leader nella produzione e distribuzione di attrezzature e arredamenti per le sale bowling. Conosciuta e apprezzata in tutto il mondo per l’alta qualità e l’ampia varietà delle sue proposte, oggi QubicaAMF ha uffici di vendita in 15 paesi e una rete di distribuzione estesa a tutto il mondo.
Le richieste del cliente
Nel 2014 l’azienda ci ha chiesto la modellazione 3D dei corredi da tavolo pensati per le feste di compleanno inseriti all’interno del pacchetto Birthady Parties, declinato su tre temi: Oceano, Fairy Tales e Prehisotrica.
La nostra risposta
Come sempre il nostro team creativo è riuscito a soddisfare in pieno le richieste del cliente. Per questo progetto ha realizzato i render 3D di tutti gli accessori contenuti nei vari pacchetti pensati per le feste di compleanno. Oltre all’ideazione dei vari mondi tematici, ha curato la modellazione tridimensionale dei singoli oggetti, miscelando liberamente tra loro le ambientazioni.