Avatar

Qubicaamf – Hyperbowling

  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyperbowling
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyperbowling 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyper Bowling Hyper Active
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyper Bowling Hyperactive 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyper Bowling Hyper Squad
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyper Bowling Hypersquad 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyper Bowling Hyperbowl
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyper Bowling Hyperbowl 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyper Bowling Hyperbowl Pro
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyper Bowling Hyperbowl Pro 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyperbowling
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyperbowling 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyper Bowling Hyper Active
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyper Bowling Hyperactive 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyper Bowling Hyper Squad
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyper Bowling Hypersquad 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyper Bowling Hyperbowl
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyper Bowling Hyperbowl 01
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyper Bowling Hyperbowl Pro
  • Ricreativi Studio Grafico Bologna Ideazione Logo Gioco Bowling Hyper Bowling Hyperbowl Pro 01

Qubicaamf – Hyperbowling

Profilo Aziendale
Il marchio QubicaAMF, azienda leader nel settore dei prodotti e dei giochi per i centri bowling, è ormai una garanzia: da oltre 25 anni, con le sue novità sempre all’avanguardia riempie le sale bowling più importanti del mondo, portando un divertimento inimitabile. La sua ultima novità è il set chiamato Hyperbowling, giochi per bowling mai visti prima che rendono ogni partita un’esperienza unica.

Le richieste del cliente
Per il lancio dei nuovi giochi raccolto sotto il nome di Hyperbowling l’azienda ha richiesto cinque loghi corporate: uno per la serie e quattro dedicati ai singoli giochi. I loghi dovevano avere un’identità definita ma uno stile comune; ognuno si sarebbe caratterizzato per alcuni particolari ma avrebbe dovuto richiamare subito il sistema di gioco di cui faceva parte.

La nostra risposta
Dopo l’elaborazione del logo madre HYPER BOWLING, i loghi da realizzare erano HYPER ACTIVE, HYPER SQUAD, HYPER BOWL e HYPER BOWL PRO. Abbiamo pensato ogni logo come variante del logo madre: la scritta “Hyper” è rimasta invariata in ogni logo, mentre per ogni nome (Active, Squad, Bowl, Pro), sono stati scelti dei colori e delle forme peculiari del gioco. Il risultato? Cinque loghi unici, accattivanti e gradevoli, che rappresentano perfettamente il mood di ogni gioco. Un lavoro davvero ben riuscito!

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

Altri Loghi Realizzati

B.J. Master

Anno 1999

B.J. Master

[categorie]

Logo realizzato una ditta di tecnici e programmatori web e non solo. Il nome viene dall'acronimo dei soprannomi dei due titolari Bongio e Joe.

Leggi tutto

Alpina Waterworks

Anno 2008

Alpina Waterworks

[categorie]

Realizzazione logo per la produzione e installazione di fontane ornamentali.

Leggi tutto

A-Circle

Anno 2005

A-Circle

[categorie]

Logo per azienda leader nelle forniture per la riabilitazione.

Leggi tutto

Viorica

Anno 2015

Viorica

[categorie]

Logo commissionato dall'Azienda Viorica per i suoi spettacoli che adifferenza della concorrenza sono 50% acqua e 50% fuoco.

Leggi tutto