
Centro Bowling Strike Town

Centro Bowling Strike Town
Ideazione e realizzazione del logo Strike Town per un centro bowling a Sant’Agata Bolognese in provincia di Bologna.
Scritto da Ricreativi | Studio grafico e Agenzia Pubblicitaria | Bologna on . Postato in 2006, Entertainment, Loghi
compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato
Logo commissionato dalla multinazionale QubicaAMF per il suo evento di punta ovvero la 55esima edizione della coppa del mondo per amatori del gioco del bowling.
Creazione del logo per la guida ai servizi di prima infanzia, il logo zerosei sta a simboleggiare la strada che i genitori devono percorrere nei primi sei anni della vita del loro bambino.
Ideazioe e realizzazione di un logo per un'azienda della provincia di Bologna che progetta e produce macchiene automatiche.
Logo realizzato per Molpass azienda che dal 1995 progetta e distribuisce sistemi multimediali, impianti di scenotecnica e soluzioni per la sicurezza.