• 05 Corporate Qubica Ricreativi Bologna
  • 02 Corporate Qubica Ricreativi Bologna
  • 03 Corporate Qubica Ricreativi Bologna
  • 04 Corporate Qubica Ricreativi Bologna
  • 05 Corporate Qubica Ricreativi Bologna
  • 02 Corporate Qubica Ricreativi Bologna
  • 03 Corporate Qubica Ricreativi Bologna
  • 04 Corporate Qubica Ricreativi Bologna

QubicaAMF

PROFILO AZIENDALE
QubicaAMF è un’azienda attiva da anni e ormai affermata nell’ambito dei prodotti per bowling. Potendo vantare vendite a livello mondiale, l’azienda offre continuamente prodotti originali e innovativi, soddisfacendo sempre più possessori di centri bowling e giocatori.

LE RICHIESTE DEL CLIENTE
QubicaAMF è un cliente storica della nostra agenzia pubblicitaria e anche questa volta si è rivolto a noi per realizzare la nuova immagine coordinata aziendale.

LA NOSTRA RISPOSTA
Lo studio per il rinnovo di questa corporate aziendale si è basato mantenendo la classica linea stilistica e colori QubicaAMF. La parola d’ordine è pulizia e elementi definiti. L’impaginazione è gradevole ed ordinata.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

Altri Clienti Corporate & Identity

QubicaAMF – BES X

Anno 2012

QubicaAMF - BES X

[categorie]

Realizzazione di tutta la comunicazione intorno a BES X il nuovo Scoring Entertainment System di QubicaAMF.

Leggi tutto

Impresa di pulizie Service due Torri

Anno 2018

Impresa di pulizie Service due Torri

[categorie]

Realizazione dell'immagine coordinata dell'impresa di pulizie bolognese Service due Torri.

Leggi tutto

Dolcificio Gi&sse – Corporate Food

Anno 2017

Dolcificio Gi&sse

[categorie]

Una lavagna nera con tratti disegnati a mano fa da sfondo alle golose creazioni Gi&sse. Da qui simao partiti ...

Leggi tutto

Centro Computer

Anno 2016

Centro Computer Srl

[categorie]

Il cliente aveva bisogno di proporre un'immagine efficace, in linea con la sua attività. E voleva anche migliorare la comunicazione relativa ai vari prodotti a catalogo!

Leggi tutto