
Teatro Borgatti – Cofanetto stagione teatrale

Teatro Borgatti – Cofanetto stagione teatrale
Profilo Aziendale
Il Teatro Comunale di Cento racchiude tra le sue antiche mura una storia importante. Progettato dall’architetto Antonio Giordani in collaborazione con Fortunato Lodi, il teatro ha iniziato a prendere forma nel 1858 e nel 1924 è stato dedicato a Giuseppe Borgatti, celebre tenore centese. Dopo una sapiente opera di restauro durata circa un decennio (1964-1974), il teatro è stato riportato agli antichi splendori e ancora oggi ospita rappresentazioni teatrali di elevato spessore artistico.
Le richieste del cliente
In occasione dell’apertura della stagione teatrale 1998-1999 ci è stato chiesto di curare la realizzazione dei vari materiali informativi inerenti agli spettacoli che sarebbero andati in scena in quell’annata.
La nostra risposta
Abbiamo ideato un cofanetto che potesse contenere tutti i materiali informativi della nuova stagione teatrale, ponendo la massima attenzione a ogni dettaglio. Lavorando con cortesia e con la consueta competenza abbiamo ampiamente soddisfatto ogni tipo di esigenza manifestata dal cliente. Oggi come ieri, consideriamo questo progetto una pietra miliare della storia della nostra agenzia ed è per il nostro team un vero e proprio motivo di vanto.