
Impresa di pulizie Service due Torri

Impresa di pulizie Service due Torri
Profilo Aziendale
Service due Torri, l’impresa di pulizie di Vincenzo Ruocco, opera su Bologna e provincia prestando i propri servizi a uffici, studi professionali, esercizi commerciali. Offre inoltre un’attività di consulenza attraverso la quale consiglia i prodotti di pulizia più efficaci, soprattutto per trattamenti su materiali specifici quali legno, marmo, pavimenti antichi, arredi di pregio e mosaici storici.
Le richieste del cliente
Service due Torri ci ha contatto perché desiderava un restyling della propria immagine che riproponesse i colori aziendali, un rosso e un verde petrolio, su tutti gli strumenti dell’immagine coordinata.
La nostra risposta
Dopo un approfondito studio preliminare abbiamo scelto per Service due Torri un logo che evocasse le due torri di Bologna, che da sempre simboleggiano la città. Logo e colori aziendali sono poi stati declinati su tutti i supporti grafici dell’immagine coordinata (biglietti da visita, carta intestata, buste…) e sulle immagini destinate agli strumenti web.