QubicaAMF – Bowlexpo 2010

  • 06 Allestimento Fiera Bowlexpo 2010 Stand Qubica Ricreativi Bologna
  • 05 Allestimento Fiera Bowlexpo 2010 Stand Qubica Ricreativi Bologna
  • 04 Allestimento Fiera Bowlexpo 2010 Stand Qubica Ricreativi Bologna
  • 03 Allestimento Fiera Bowlexpo 2010 Stand Qubica Ricreativi Bologna
  • 02 Allestimento Fiera Bowlexpo 2010 Stand Qubica Ricreativi Bologna
  • 01 Allestimento Fiera Bowlexpo 2010 Stand Qubica Ricreativi Bologna
  • 06 Allestimento Fiera Bowlexpo 2010 Stand Qubica Ricreativi Bologna
  • 05 Allestimento Fiera Bowlexpo 2010 Stand Qubica Ricreativi Bologna
  • 04 Allestimento Fiera Bowlexpo 2010 Stand Qubica Ricreativi Bologna
  • 03 Allestimento Fiera Bowlexpo 2010 Stand Qubica Ricreativi Bologna
  • 02 Allestimento Fiera Bowlexpo 2010 Stand Qubica Ricreativi Bologna
  • 01 Allestimento Fiera Bowlexpo 2010 Stand Qubica Ricreativi Bologna

QubicaAMF – Bowlexpo 2010

Profilo Aziendale
Qubica AMF nasce dall’unione di due grandi multinazionali, da sempre operanti nel settore del bowling: la società statunitense AMF Bowling Production e l’affermata società italiana Qubica. La fusione dei due colossi è avvenuta nel 2005 e nel corso degli anni ha fatto la differenza nel settore affermandosi sul mercato internazionale come marchio leader mondiale nella produzione e distribuzione di attrezzature e arredamenti per le sale bowling. Conosciuta e apprezzata in tutto il mondo per l’alta qualità e per l’ampia varietà delle sue proposte, oggi QubicaAMF vanta uffici di vendita in 15 paesi diversi e distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo.

Le richieste del cliente
BowlExpo è la più importante fiera a livello mondiale dedicata al mondo del bowling. Anche per l’edizione 2010 QubicaAMF si è affidata alla nostra agenzia per l’allestimento del proprio stand. Quell’anno QubicaAMF ha lanciato una nuova linea di mobili, chiamata Quest/Lifestyle, destinata a rivoluzionare il concetto di arredo nelle sale bowling. Pur garantendo la stessa praticità di utilizzo della linea precedente, l’edizione Quest/Lifestyle presenta uno stile innovativo, più ricercato e più curato nei dettagli. La caratteristica principale di questa nuova linea d’arredo è rappresentata dalla sua particolare trama in legno, un dettaglio che veste di nuova luce la sala bowling, creando un’atmosfera calda ed accogliente. Oltre alle sedie e ai tavoli dall’originale effetto legno l’azienda ha presentato in fiera anche i suoi innovativi sgabelli con seduta morbida, comodi e dal design ricercato.

La nostra risposta
Ancora una volta il nostro team creativo ha risposto alle esigenze del cliente ideando, progettando e realizzando le grafiche e i video dello stand. Unendo le diverse competenze abbiamo inoltre seguito il progetto in ogni fase, curando anche l’esposizione della nuova linea di mobili Quest/Lifestyle.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Altri Allestimenti e Fiere Realizzati

    Palestre aperte tour

    Anno 2017

    Rokepo Palestre Aperte tour 2017

    [categorie]

    Creazione di un'immagine coordinata allo stile Real VT per l'evento e gli abbiamo dato un nome: “Palestre Aperte Tour”. Tutti gli slogan e i contenuti si sono incentrati su questa idea, che dovevamo supportare all'interno delle palestre, e abbiamo deciso di realizzare sia volantini che table tent per sponsorizzare l'evento a partire dalla reception.

    Leggi tutto

    QubicaAMF – Cartonati Hyperbowling per foto in fiera

    Anno 2018

    QubicaAMF - Cartonati Hyperbowling per foto in fiera

    [categorie]

    L’azienda si è rivolta alla nostra agenzia pubblicitaria con una richiesta molto particolare: dei grandi cartonati a tema hyperbowling (stile cinema), da posizionare nei centro bowling, in modo che i giocatori potessero farsi foto divertenti tra una partita e l’altra.

    Leggi tutto

    A. Q. Technology – Evento Depurissimo

    Anno 2012

    A. Q. Technology - Evento Depurissimo

    [categorie]

    Realizzazione per il cliente A.Q. technology di tutti i materiali utilizzati durante l’evento del lancio del nuovo prodotti DePurissimo ...il primo Trofeo DePurissimo al golf club di Modena.

    Leggi tutto

    Rocca di Cento

    Anno 2006

    Rocca di Cento

    [categorie]

    Un nuovo prodotto di alta gamma realizzato da Molpass richiedeva particolare attenzione alla comunicazione. Il cliente si è rivolto a noi per realizzare un evento dal forte impatto emozionale che valorizzasse al meglio il prodotto e le sue potenzialità.

    Leggi tutto