
QubicaAMF – Bowlexpo 2010

QubicaAMF – Bowlexpo 2010
Profilo Aziendale
Qubica AMF nasce dall’unione di due grandi multinazionali, da sempre operanti nel settore del bowling: la società statunitense AMF Bowling Production e l’affermata società italiana Qubica. La fusione dei due colossi è avvenuta nel 2005 e nel corso degli anni ha fatto la differenza nel settore affermandosi sul mercato internazionale come marchio leader mondiale nella produzione e distribuzione di attrezzature e arredamenti per le sale bowling. Conosciuta e apprezzata in tutto il mondo per l’alta qualità e per l’ampia varietà delle sue proposte, oggi QubicaAMF vanta uffici di vendita in 15 paesi diversi e distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo.
Le richieste del cliente
BowlExpo è la più importante fiera a livello mondiale dedicata al mondo del bowling. Anche per l’edizione 2010 QubicaAMF si è affidata alla nostra agenzia per l’allestimento del proprio stand. Quell’anno QubicaAMF ha lanciato una nuova linea di mobili, chiamata Quest/Lifestyle, destinata a rivoluzionare il concetto di arredo nelle sale bowling. Pur garantendo la stessa praticità di utilizzo della linea precedente, l’edizione Quest/Lifestyle presenta uno stile innovativo, più ricercato e più curato nei dettagli. La caratteristica principale di questa nuova linea d’arredo è rappresentata dalla sua particolare trama in legno, un dettaglio che veste di nuova luce la sala bowling, creando un’atmosfera calda ed accogliente. Oltre alle sedie e ai tavoli dall’originale effetto legno l’azienda ha presentato in fiera anche i suoi innovativi sgabelli con seduta morbida, comodi e dal design ricercato.
La nostra risposta
Ancora una volta il nostro team creativo ha risposto alle esigenze del cliente ideando, progettando e realizzando le grafiche e i video dello stand. Unendo le diverse competenze abbiamo inoltre seguito il progetto in ogni fase, curando anche l’esposizione della nuova linea di mobili Quest/Lifestyle.