
QubicaAMF – Bowlexpo 2002

QubicaAMF – Bowlexpo 2002
Profilo Aziendale
Nel 2002 Qubica era una importante multinazionale del settore bowling specializzata nella produzione e distribuzione di attrezzature e arredamenti per le sale. La fusione col gruppo statunitense AMF Bowling Production avverrà soltanto nel 2005 e ne amplierà le prospettive commerciali dando vita al marchio QubicaAMF. Il brand nato dalla fusione delle due aziende è oggi il primo al mondo nella fornitura di tutte le attrezzature per le sale bowling: dai sistemi di scoring alle piste, fino ad arrivare all’arredamento e ai piccoli e grandi accessori.
Le richieste del cliente
Nel 2002 Qubica ci ha chiesto di seguire l’allestimento dello stand fieristico di BowlExpo, affidandoci la gestione dell’intero evento. In quell’anno in fiera Qubica ha presentato Jack, Bowland e BES, tre pacchetti di gioco dalla tecnologia innovativa, in grado di annunciare le varie situazioni di gioco proponendo infinite animazioni 3D con personaggi e mascotte made in Qubica.
La nostra risposta
Abbiamo lavorato con impegno e dedizione per dare vita a un allestimento fieristico unico e originale, in linea con le tecnologie avanzate che caratterizzavano le proposte dell’azienda. Oltre a ideare, progettare e realizzare le grafiche e i video presenti all’interno dello stand, abbiamo seguito il cliente in USA, supervisionando e contribuendo a curare l’allestimento dello stand.