Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

A. Q. Technology

    A. Q. Technology

    Profilo Aziendale
    A.Q. Technology nasce nel 2011 con l’obiettivo di progettare e sviluppare impianti destinati al trattamento di una risorsa naturale insostituibile come l’acqua. In pochissimi anni si è affermata come una tra le aziende più importanti dei settori domestico, civile, nautico, industriale e agricolo. Propone soluzioni tecnologicamente rivoluzionarie, customizzate e attente alle specifiche esigenze di ogni cliente.

    Le richieste del cliente
    Lavorando per una costante crescita professionale, l’azienda ci ha contattato manifestando l’esigenza di realizzare alcuni video tridimensionali per spiegare il funzionamento dei suoi tre prodotti di punta.

    La nostra risposta
    Prima di tutto il nostro team di creativi ha progettato e realizzato i render 3D dei prodotti; abbiamo ideato lo story board e realizzato tre video tridimensionali. Infine abbiamo curato la post-produzione video, supervisionando di persona ogni fase del progetto.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY