Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

Ristorante Oceano – Seafood Restaurant

    • 01 Social Oceano Grab Ricreativi Bologna
    • 04 Social Oceano Ricreativi Bologna
    • 01 Social Oceano Ricreativi Bologna
    • 01 Social Oceano Grab Ricreativi Bologna
    • 04 Social Oceano Ricreativi Bologna
    • 01 Social Oceano Ricreativi Bologna

    Ristorante Oceano – Seafood Restaurant

    Profilo aziendale
    Oceano Seafood Restaurant è un ristorante di pesce di San Matteo della Decima. Il locale è intimo e riservato, studiato per trasmettere un senso di tranquillità mentre si gustano piatti rigorosamente realizzati con le migliori materie prime. Al cibo raffinato e gustoso si accosta una carta dei vini particolarmente ricercata in grado di soddisfare i clienti più esigenti con bottiglie pregiate di diversa provenienza.

    Le richieste del cliente
    Collaboriamo da anni con Oceano Seafood Restaurant. Questa volta il cliente ci ha chiesto di impostare e di mantenere viva ed efficace la sua presenza sui social network.

    La nostra risposta
    Abbiamo studiato una campagna di social media marketing che fosse fresca e che potesse convertire il più possibile. Gestendo la pagina Facebook del ristorante ci preoccupiamo di dare una veste grafica efficace a ogni messaggio e a ogni notizia o evento legato all’attività del ristorante, creando post studiati sotto ogni punto di vista che poi ripubblichiamo anche sul sito web. Unite alle sponsorizzazioni a pagamento, queste attività aumentano la notorietà del ristorante e permettono ai clienti già acquisiti di mantenersi aggiornati sulle novità e sulle promozioni, con un conseguente aumento delle prenotazioni.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY