Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

Merchandising Table – Birthday

    • Render 3d Merchandisin Compleanni Qubicaamf Ricreativi Bologna 01

    Merchandising Table – Birthday

    Profilo Aziendale
    QubicaAMF nasce dall’unione di due grandi realtà multinazionali da sempre operanti nel settore del bowling: la società statunitense AMF Bowling Production e l’affermata società italiana Qubica. La fusione dei due colossi, avvenuta nel 2005, in questi anni ha fatto la differenza nel settore. QuibicaAMF si è infatti affermata a livello internazionale come marchio leader nella produzione e distribuzione di attrezzature e arredamenti per le sale bowling. Conosciuta e apprezzata in tutto il mondo per l’alta qualità e l’ampia varietà delle sue proposte, oggi QubicaAMF ha uffici di vendita in 15 paesi e una rete di distribuzione estesa a tutto il mondo.

    Le richieste del cliente
    Nel 2014 l’azienda ci ha chiesto la modellazione 3D dei corredi da tavolo pensati per le feste di compleanno inseriti all’interno del pacchetto Birthady Parties, declinato su tre temi: Oceano, Fairy Tales e Prehisotrica.

    La nostra risposta
    Come sempre il nostro team creativo è riuscito a soddisfare in pieno le richieste del cliente. Per questo progetto ha realizzato i render 3D di tutti gli accessori contenuti nei vari pacchetti pensati per le feste di compleanno. Oltre all’ideazione dei vari mondi tematici, ha curato la modellazione tridimensionale dei singoli oggetti, miscelando liberamente tra loro le ambientazioni.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY