Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

Ilve – Produzione Macchine Automatiche

    • 01 Portfolio Ricreativi Ilve Meccaniche
    • 02 Portfolio Ricreativi Ilve Meccaniche
    • 03 Portfolio Ricreativi Ilve Meccaniche
    • 01 Portfolio Ricreativi Ilve Meccaniche
    • 02 Portfolio Ricreativi Ilve Meccaniche
    • 03 Portfolio Ricreativi Ilve Meccaniche

    Ilve – Produzione Macchine Automatiche

    Profilo Aziendale
    Fondata nel 2001 da Armando Vecchi e da Ulisse Montanari, Ilve nasce come produttore di pezzi meccanici; ben presto però si afferma come azienda particolarmente creativa nel settore delle macchine automatiche personalizzate. L’innovazione tecnologica che da sempre ne caratterizza la produzione è certamente uno dei principali elementi distintivi dell’azienda. Basti pensare che, già nel 2004, l’Ilve vantava la progettazione meccanica, la progettazione elettrica e la produzione della maggior parte dei pezzi che compongono le macchine automatiche.

    Le richieste del cliente
    Nel 2013 decide di ampliare la sua rete commerciale e affida al nostro team la creazione di un nuovo sito web.

    La nostra risposta
    Accogliendo le esigenze manifestate dall’azienda, il nostro team creativo si è occupato del design dell’interfaccia grafica, ha creato le mappe di navigazione e ha predisposto il montaggio, l’assemblaggio e l’ottimizzazione di tutte le pagine del sito in modalità responsive.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY