Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

Dispenser Durex

    • Render 3d Dispenser Durex Ricreativi Bologna 02
    • Render 3d Dispenser Durex Ricreativi Bologna 01
    • Render 3d Dispenser Durex Ricreativi Bologna 03
    • Render 3d Dispenser Durex Ricreativi Bologna 02
    • Render 3d Dispenser Durex Ricreativi Bologna 01
    • Render 3d Dispenser Durex Ricreativi Bologna 03

    Dispenser Durex

    Profilo Aziendale
    Il marchio Durex nasce nel 1929 e arriva rapidamente ad affermarsi nel mercato di riferimento, conquistando una solida posizione di nicchia. Oggi si presenta come una grande multinazionale specializzata nel settore della produzione e distribuzione di profilattici. Investendo costantemente in ricerca e sviluppo, l’azienda riesce sempre a intercettare i bisogni dei clienti e ad adeguare la sua offerta alle mutevoli esigenze manifestate dal mercato.

    Le richieste del cliente
    Nel 2010 Durex si rivolge alla nostra agenzia per la modellazione 3D e la renderizzazione dei nuovi dispenser automatici.

    La nostra risposta
    Per questo importante progetto abbiamo potuto contare sulle nostre avanzate tecnologie di modellazione 3D. Il nostro team ha progettato i diversi modelli di dispenser proposti da Durex, ponendo l’accento sulle differenze sostanziali che li contraddistinguono; a modellazione avvenuta ci siamo occupati di renderizzare diverse viste in grado di illustrare in dettagli i distributori. 

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY