ROKEPO CAMPAGNA SOCIAL 2018

  • 02 Social Rokepo Ricreativi Bologna 2018
  • 03 Social Rokepo Ricreativi Bologna 2018
  • 01 Social Rokepo Ricreativi Bologna 2018
  • 02 Social Rokepo Ricreativi Bologna 2018
  • 03 Social Rokepo Ricreativi Bologna 2018
  • 01 Social Rokepo Ricreativi Bologna 2018

ROKEPO CAMPAGNA SOCIAL 2018

Profilo Aziendale
Realvt è un sistema innovativo che opera su tutto il territorio nazionale. I punti di forza dei loro corsi virtuali consistono nella continua ricerca di nuove discipline, nelle tecnologie all’avanguardia e professionali e in trainer altamente qualificati. Ritmi in linea con la disciplina, musiche originali appositamente studiate e spiegazioni chiare dei trainer, rendono Realvt un’azienda di successo in costante espansione su tutto il territorio italiano.

Le Richieste del Cliente
Come di consueto, il cliente si è rivolto a noi per rinnovare la propria campagna social. La richiesta è consistita in nuovi post in linea con le classiche grafiche Realvt, e nel curare i tempi di pubblicazione e i testi sui social.

La nostra risposta
Per questa nuova campagna 2018, abbiamo rinnovato la linea grafica delle immagini, attenendoci comunque al classico stile realvt e ai suoi font. Per quanto riguarda le tematiche, abbiamo sia mantenuto quelle classiche (come gli orange friday, i consigli dei trainer, i post di benvenuto alle nuove palestre…), che ideato nuovi soggetti, come ad esempio il giro d’Italia realvt o i post sull’arrivo di una nuova stagione.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

Altri Clienti Social e Web Marketing

ROKEPO CAMPAGNA SOCIAL 2018

Anno 2018

ROKEPO CAMPAGNA SOCIAL 2018

[categorie]

Coming soon...

Leggi tutto

Amorevole – Artigianato Profumato

Anno 2014

Amorevole - Artigianato Profumato

[categorie]

Campagna multi-soggetto sul canale Facebook Amorevole, ponendo l’accento sulla qualità degli articoli ed esaltando il concetto di “lavorazione artigianale”.

Leggi tutto

Rokepo Newsletter 2017

Anno 2017

Rokepo Palestre Aperte tour 2017

[categorie]

Ideazione di diverse tipologie di post da utilizzare in maniera alternata così da diversificare le tematiche della pagina social e non far perdere interesse: alcuni riguardavano l'evento “Palestre Aperte Tour”, altri davano il benvenuto a club che entravano a far parte del circuito.

Leggi tutto

QubicaAMF

Anno 2014

QubicaAMF

[categorie]

Abbiamo studiato dei post in grado di coinvolgere il pubblico mettendo in evidenza le qualità di intrattenimento del prodotto: montaggi che includevano i personaggi dei giochi e un'attenta programmazione delle pubblicazioni sono stati gli elementi decisivi in questa strategia comunicativa.

Leggi tutto