Che impresa raccontare l’impresa!
Ogni giorno le aziende ci chiedono di trovare la forma, il modo e le parole più idonee a diffondere sul mercato il core business che le caratterizza.
Il nostro team raccoglie questo S.O.S. e risponde all’appello tracciando la sagoma dell’impresa, esaltandola con grafiche,
colori e testi adeguati e rifinendone i contorni con dettagli personalizzati! Scopri chi ha già scelto il nostro “guizzo creativo” per uscire dall’anonimato!
Modellazione 3D della nuova linea di gettoniere Flexi Hopper X5, realizzazione dei vari modelli tridimensionali e ottimizzando i render 3D delle differenti componenti.
Realizzazione dei render tridimensionali dei vari modelli, e progettazione di diversi modelli 3D ponendo l’accento sulle differenze sostanziali che distinguono le varie tipologie di dispenser proposti dall’azienda.
Abbiamo realizzato il packaging di tutti i gadget aziendali: sia le scatole dei panettoni e pandori sia la scatoletta degli smarties. Per nostra natura, amiamo le cose semplici e quindi abbiamo optato per grafiche molto minimali che facevano uso soltanto del nostro logo e dei colori aziendali.
Realizzazione delle varie ambientazioni, modelli tridimensionali e progettazione dei render 3D relativi ai differenti temi facenti parte della linea Hightway 66.
Il cliente si è affidato a noi per lo studio della sua corporate identity partendo dall’ideazione del logo e continuando con tutti i materiali utili alla sede e agli agenti.
Logo per un’azienda della provincia di Bologna che produce e commercializza macchine per la purificazione delle acqua sia a uso domestico che industriale.
Queste azioni sono coordinate all’invio di newsletter pubblicitarie per stimolare maggiormente i clienti aumentando la presenza dell’azienda sul territorio.
Abbiamo studiato dei post in grado di coinvolgere il pubblico mettendo in evidenza le qualità di intrattenimento del prodotto: montaggi che includevano i personaggi dei giochi e un’attenta programmazione delle pubblicazioni sono stati gli elementi decisivi in questa strategia comunicativa.
Unite alla sponsorizzazione a pagamento, queste azioni su più fronti permettono ai clienti potenziali e già acquisiti di mantenersi aggiornati sulle novità e le promozioni con un conseguente aumento delle prenotazioni.
Un nuovo prodotto di alta gamma realizzato da Molpass richiedeva particolare attenzione alla comunicazione. Il cliente si è rivolto a noi per realizzare un evento dal forte impatto emozionale che valorizzasse al meglio il prodotto e le sue potenzialità.
Abbiamo realizzato un video che comprendeva animazioni, immagini e sequenze filmate. La composizione finale presentava le figure chiave del Gruppo e faceva una panoramica sul catalogo aziendale sottolineandone la modularità.
I loghi, le grafiche e la corporate identity dovevano differenziare ogni realtà mantenendo comunque la coesione. Per questo motivo abbiamo sviluppato il concetto del Gruppo Venturi, comprendendo tutti i colori e loghi nell’immagine generale.