C-Tech Impianto EL – Nuovo video 2016

C-Tech – Impianto EL

Profilo Aziendale
C-Tech Implant è un’azienda leader nel settore della produzione e distribuzione di linee implantari. Propone quattro serie di impianti con diametri variabili, che sono in grado di coprire quasi tutte le casistiche implantologiche. Oltre a differenti soluzioni chirurgiche, C-Tech Implant propone un’ampia gamma di protesi compatibili e di prodotti accessori.

Le richieste del cliente
L’azienda ha richiesto al nostro team creativo di realizzare una scheda animata in grado di valorizzare le caratteristiche del suo prodotto di punta anche grazie a un video dimostrativo animato in 3D.

La nostra risposta
Per venire incontro alle richieste del cliente, la nostra agenzia ha eseguito la modellazione 3D dei componenti implantari e successivamente la loro animazione. Il video completo focalizza l’attenzione dello spettatore – quasi sempre un medico chirurgo dentista – sul funzionamento e sulle modalità d’inserimento dell’impianto, spiegato rapidamente e in modo chiaro. Terminato e approvato questo progetto pilota, abbiamo lavorato in modo analogo per realizzare un video per ogni linea implantare prodotta dalla C-Tech Implant.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Altri Video 2D e 3D Realizzati

    QubicaAMF – Tutorial BES X

    Anno 2016

    QubicaAMF - Tutorial BES X

    [categorie]

    Nuovo video QubicaAMF per l'aggiunta della gettoniera sul prodotto Highway 66. Ideazione della grafica del video, selezione della colonna sonora e realizzazione e montaggio di tutte le sequenze.

    Leggi tutto

    EL Metal Kit by C-Tech

    Anno 2021

    EL Metal Kit by C-Tech

    [categorie]

    Ideazione e realizzazione del render animato per un video emozionale di prensetaizone del prodotto.

    Leggi tutto

    Dacom/Honeywell – Video, Landing page e sponsorizzazione social network

    Anno 2020

    Dacom/Honeywell - Video, Landing page e sponsorizzazione social network

    [categorie]

    Creatività di due messaggi pubblicitari diversi uno per lettori e uno per stampanti a brand Honeywell sia in lingua italiana che spagnola.

    Leggi tutto

    BCE – Video contest fotografico

    Anno 2019

    BCE - Video contest fotografico

    [categorie]

    Realizzazione di un video per la promozione di un contest indetto da Banca Centro Emilia

    Leggi tutto