Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

Web Bag – Cerca la Valigia Gialla

    • Realizzazione Pacchetto Webbag Website Ricreativi Bologna 01
    • Realizzazione Pacchetto Webbag Website Ricreativi Bologna 03
    • Realizzazione Pacchetto Webbag Website Ricreativi Bologna
    • Realizzazione Pacchetto Webbag Website Ricreativi Bologna 01
    • Realizzazione Pacchetto Webbag Website Ricreativi Bologna 03
    • Realizzazione Pacchetto Webbag Website Ricreativi Bologna

    Web Bag – Cerca la Valigia Gialla

    Profilo Aziendale
    Questa volta giochiamo in casa! Il committente del progetto Web Bag siamo infatti proprio noi di Ricreativi, agenzia di comunicazione con ben 20 anni di esperienza alle spalle. Infatti, in collaborazione con Web Alchemy, web agency specializzata in posizionamento, abbiamo deciso di creare e promuovere un pacchetto di servizi web chiamato, appunto, Web Bag.

    Le richieste del cliente
    Con questo pacchetto web volevamo comunicare che è possibile essere presenti sul web e ben posizionati nei motori di ricerca con un sito fresco e semplice da utilizzare. Combinate tra loro, le professionalità di Ricreativi e di Web Alchemy rendono tutto ciò possibile a un prezzo contenuto e con una veste grafica di sicuro effetto.

    La nostra risposta
    Abbiamo realizzato un portale fresco e giovane, in lingua italiana e perfettamente responsive. Al suo interno abbiamo ci trovate dieci template grafici diversissimi tra loro, con le sue relative demo. Ci siamo basati su una struttura essenziale e immediata per dare vita a temi adatti a ogni tipologia di clienti potenzialmente interessati a Web Bag: professionisti, palestre e centri fitness, beauty centre ed estetisti, agenzie viaggi, studi medici… Il tutto senza dimenticare un progetto comunicativo di lancio di questo innovativo prodotto web, attivando i relativi canali social e impostando una campagna adv su Facebook.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY