Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

Effeti – Produzione gruppi elettrogeni

    • 01 Website Effeti Ricreativi Bologna
    • 02 Website Effeti Ricreativi Bologna
    • 03 Website Effeti Ricreativi Bologna
    • 04 Website Effeti Ricreativi Bologna
    • 01 Website Effeti Ricreativi Bologna
    • 02 Website Effeti Ricreativi Bologna
    • 03 Website Effeti Ricreativi Bologna
    • 04 Website Effeti Ricreativi Bologna

    Effeti – Produzione gruppi elettrogeni

    Profilo Aziendale
    L’azienda Effeti nasce nel 1976 da un’idea del suo fondatore, Giuseppe Tartari. Dopo una pluriennale esperienza nel settore maturata presso la VM Motori (oggi FCA Cento) come responsabile della produzione di gruppi elettrogeni di energia elettrica, Giuseppe Tartari decide di spiegare le ali, volare con le proprie forze e fare rotta verso il suo sogno imprenditoriale. Nasce così il marchio Effeti, un brand che oggi distingue un’azienda leader nel settore aeronautico e che s’afferma sul mercato come uno dei principali fornitori degli scali nazionali.

    Le richieste del cliente
    La nostra agenzia ha seguito nel corso degli anni lo sviluppo dell’azienda, occupandosi sia dell’allestimento degli stand di Effeti nei vari eventi fieristici di settore sia della realizzazione di schede prodotto e di depliant specifici. Nel 2016 abbiamo avuto l’onore di essere coinvolti nel consolidamento del brand sul web, occupandoci del restyling del sito web aziendale.

    La nostra risposta
    Il nostro team creativo ha attentamente analizzato il sito esistente; ha quindi provveduto a rivisitare l’interfaccia grafica del sito, rivedere le mappe di navigazione, montare, assemblare e ottimizzare le pagine del sito in modalità responsive, sia in italiano che in inglese.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY