Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

Dinelli – Attrezzature professionali

    • 01 Website Dinelli Ricreativi Bologna
    • 02 Website Dinelli Ricreativi Bologna
    • 03 Website Dinelli Ricreativi Bologna
    • 04 Website Dinelli Ricreativi Bologna
    • 01 Website Dinelli Ricreativi Bologna
    • 02 Website Dinelli Ricreativi Bologna
    • 03 Website Dinelli Ricreativi Bologna
    • 04 Website Dinelli Ricreativi Bologna

    Dinelli – Attrezzature professionali

    Profilo Aziendale
    Dinelli nasce nel 1967, quando Enrico e Alfredo Dinelli creano un’officina elettro-meccanica per la riparazione e la vendita di motori elettrici e pompe idriche. In pochi anni l’azienda di famiglia si ingrandisce e, tra il 1971 e il 1977, si trasferisce in una sede più ampia dove i fratelli Dinelli si organizzano in modo tale da favorire un ulteriore sviluppo della struttura aziendale e di ampliare i servizi proposti ai clienti.

    Le richieste del cliente
    Dopo aver rinnovato la propria immagine aziendale era giunto il momento di rinfrescare anche il profilo virtuale del cliente. La dirigenza, quindi, ha contattato la nostra agenzia chiedendoci di riprogettare il sito web aziendale.

    La nostra risposta
    In accordo col cliente ci siamo messi al lavoro prevedendo un profondo restyling dell’interfaccia grafica, un rifacimento analitico della mappa di navigazione e il montaggio, l’assemblaggio e la relativa ottimizzazione di tutte le pagine del sito in italiano e in modalità responsive.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY