Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

C-Tech Forniture e Impianti Dentali

    • 01 Ctech Website Ricreativi Bologna
    • 02 Ctech Website Ricreativi Bologna
    • 03 Ctech Website Ricreativi Bologna
    • 04 Ctech Website Ricreativi Bologna
    • 05 Ctech Website Ricreativi Bologna
    • 01 Ctech Website Ricreativi Bologna
    • 02 Ctech Website Ricreativi Bologna
    • 03 Ctech Website Ricreativi Bologna
    • 04 Ctech Website Ricreativi Bologna
    • 05 Ctech Website Ricreativi Bologna

    C-Tech Forniture e Impianti Dentali

    Profilo Aziendale
    Leader nel settore della produzione di linee implantari, C-Tech Implant propone 5 tipologie di impianti dentali i cui diametri variano, comprendendo anche misure molto ridotte. La diversificazione della proposta consente a C-Tech Implant di offrire ai professionisti del settore una soluzione personalizzata per quasi tutte le casistiche implantologiche. Le diverse soluzioni chirurgiche sono completate da un vasto corollario di prodotti specifici e da un’ampia gamma di protesi compatibili. Tutti gli impianti sono realizzati in conformità ai più elevati standard qualitativi che regolano la produzione dei dispositivi medici e dentali in Europa.

    Le richieste del cliente
    Fin dalla sua nascita la C-Tech Implant si è affidata alla nostra agenzia di comunicazione per promuovere le sue linee implantari. Nel 2016 ha nuovamente richiesto la nostra consulenza professionale per dare al suo sito aziendale un design più moderno e più professionale.

    La nostra risposta
    In risposta alle esigenze manifestate dall’azienda, abbiamo mantenuto la stessa navigabilità del sito e la medesima mappa di navigazione. L’interfaccia grafica invece è stata rivoluzionata: le principali innovazioni grafiche hanno interessato l’header e il footer, due sezioni del sito molto importanti che ora accolgono l’utente offrendogli subito una visione d’insieme decisamente più armoniosa e lineare.
    Le pagine del sito web, già disponibili in 12 lingue diverse, sono state configurate in modalità responsive per una facile navigazione anche da dispositivo mobile.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY