Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

    • 05 Social Qubica Ricreativi Bologna
    • 02 Social Qubica Ricreativi Bologna
    • 04 Social Qubica Ricreativi Bologna 1
    • 01 Social Qubica Ricreativi Bologna
    • 05 Social Qubica Ricreativi Bologna
    • 02 Social Qubica Ricreativi Bologna
    • 04 Social Qubica Ricreativi Bologna 1
    • 01 Social Qubica Ricreativi Bologna

    QubicaAMF

    Profilo Aziendale
    QubicaAMF, l’azienda oggi leader mondiale del settore bowling, nasce dall’unione di due realtà internazionali dall’indiscusso successo. Nel corso degli anni il brand ha creato svariati prodotti che si sono rivelati vincenti: sistemi di intrattenimento, piste, arredi e tutto l’occorrente per allestire una pista da bowling e per divertirsi giocando in compagnia. Il reparto ricerca e sviluppo è un indubbio punto di forza di QubicaAMF: al suo interno vengono sviluppati i giochi innovativi che, in tutto il mondo, appassionano giocatori di ogni età.

    Le richieste del cliente
    Il BESX Scoring Entertainment System è uno dei più avanzati sistemi di scoring mai realizzati. Il pacchetto comprende un’ampia varietà di giochi basati su una grafica divertente e molto attuale. Il cliente ha chiesto alla nostra agenzia di comunicazione di dare risalto alle qualità di questo prodotto attraverso una comunicazione social in linea con lo stile aziendale.

    La nostra risposta
    Un compito facile quello affidatoci, vista la qualità del materiale a nostra disposizione. I giochi contenuti nello scoring system BESX hanno infatti un forte appeal grafico e risultano molto coinvolgenti: semplicemente perfetti per una comunicazione social di successo! Abbiamo studiato post in grado di comunicare al pubblico il grande potenziale di intrattenimento del prodotto. I simpatici montaggi di immagini che includevano i protagonisti dei giochi e un’attenta programmazione delle pubblicazioni hanno decretato il successo della nostra strategia comunicativa, molto apprezzata anche dal cliente.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY