Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

A. Q. Technology – Depurissimo

    • 01 Social Dupurissimo Ricreativi Bologna
    • 02 Social Dupurissimo Ricreativi Bologna
    • 03 Social Dupurissimo Ricreativi Bologna
    • 01 Social Dupurissimo Ricreativi Bologna
    • 02 Social Dupurissimo Ricreativi Bologna
    • 03 Social Dupurissimo Ricreativi Bologna

    A. Q. Technology – Depurissimo

    Profilo Aziendale
    Costituita nel 2011, A.Q. Technology nasce con l’obiettivo di progettare e sviluppare impianti destinati al trattamento del bene più prezioso: l’acqua. Oggi spicca sul mercato di riferimento come uno tra i marchi più importanti e vanta una comprovata competenza nella produzione di impianti dedicati al settore domestico, civile, nautico, industriale e agricolo. In questi settori l’azienda si impone proponendo soluzioni tecnologicamente rivoluzionarie, personalizzate e finalizzate a soddisfare le specifiche necessità di ciascun cliente.

    Le richieste del cliente
    Nel 2014 l’azienda ci ha richiesto di vivacizzare la pagina Facebook dedicata al prodotto Depurissimo attraverso una campagna social tesa ad aumentare il numero dei follower e il livello di interazione.

    La nostra risposta
    In linea con le esigenze del cliente il nostro team ha ideato e realizzato alcune illustrazioni, in particolare ha creato una serie di vignette umoristiche, vignette morphing, “goccine canore” e diversi post “Lo sapevi che …”.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY