Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

QubicaAMF – marketing kit

    • 05 Marketing Kit Qubica Ricreativi Bologna
    • 04 Marketing Kit Qubica Ricreativi Bologna
    • 03 Marketing Kit Qubica Ricreativi Bologna
    • 02 Marketing Kit Qubica Ricreativi Bologna
    • 01 Marketing Kit Qubica Ricreativi Bologna
    • 05 Marketing Kit Qubica Ricreativi Bologna
    • 04 Marketing Kit Qubica Ricreativi Bologna
    • 03 Marketing Kit Qubica Ricreativi Bologna
    • 02 Marketing Kit Qubica Ricreativi Bologna
    • 01 Marketing Kit Qubica Ricreativi Bologna

    QubicaAMF – marketing kit

    Profilo aziendale
    QubicaAMF nasce dalla joint venture tra AMF e Qubica Worldwide, entrambe multinazionali (americana la prima e italiana la seconda) leader nella creazione di software di scoring e di sistemi di intrattenimento per il bowling. Forti della passione per il proprio lavoro e di importanti reparti Ricerca & Sviluppo, le due aziende hanno costituito una tra le più grandi compagnie del settore, in grado di servire clienti sparsi in tutto il mondo. I prodotti offerti, progettati per un intrattenimento a 360°, sono giochi adatti sia alle famiglie che ai professionisti delle piste.

    Le richieste del cliente
    A seguito della creazione di BES X Entertainment Scoring System, il cliente ha chiesto alla nostra agenzia pubblicitaria di ideale una serie di materiali utili a fruire con facilità dell’innovativo prodotto. Tutto ciò che i giocatori devono sapere su questo scoring system di ultima generazione si trova nei supporti che abbiamo realizzato.

    La nostra risposta
    Per spingere i giocatori a utilizzare di BES X abbiamo ideato una comunicazione che facesse leva sul fattore divertimento all’ennesima potenza. Fondamentale per il nostro lavoro è stato capire il tipo di giochi proposti e il pubblico al quale al quale si rivolgevano. A questo punto abbiamo potuto spiegare funzioni e caratteristiche del prodotto attraverso alcuni manuali divertenti in linea con la grafica corporate. L’ampia disponibilità di immagini e di giochi ci ha permesso di spaziare molto nella grafica e nei contenuti dei supporti creati, che vanno dai cartelloni ai video dei monitor presenti nei vari centri bowling.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY