Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

QubicaAMF – Catalogo Max Training

    • 01 Catalogo Max Training Ricreativi Bologna
    • 02 Catalogo Max Training Ricreativi Bologna
    • 03 Catalogo Max Training Ricreativi Bologna
    • 01 Catalogo Max Training Ricreativi Bologna
    • 02 Catalogo Max Training Ricreativi Bologna
    • 03 Catalogo Max Training Ricreativi Bologna

    QubicaAMF – Catalogo Max Training

    Profilo Aziendale
    QubicaAMF è uno dei maggiori leader mondiali nell’ambito dei prodotti per bowling. L’azienda ha una forte presenza web: oltre a sito e social network, offre software e webinar che vengono incontro alle esigenze formative dei propri clienti, che hanno così la possibilità di formarsi sulle varie caratteristiche dei prodotti. Le grafiche e i giochi innovativi di QubicaAMF sono apprezzati in tutte le maggiori sale bowling del mondo, così come i software all’avanguardia e i mobili di design creati dall’azienda.

    Le richieste del cliente
    QubicaAMF ha introdotto il programma webinar Max Training, un efficace strumento di customer care che attraverso il web aiuta i possessori di sale bowling a implementare ogni aspetto della loro attività. Si quindi è rivolta a noi per la creazione di un catalogo che illustrasse questo nuovo servizio aziendale.

    La nostra risposta
    Abbiamo impostato anche il nuovo catalogo in linea con l’immagine corporate che caratterizza le pubblicazioni dell’azienda. Essendo di fatto Max Training un programma di lezioni online, la grafica richiama alla mente il mondo della scuola. Abbiamo creato il logo utilizzando una font tipica delle scritte fatte a gessetto su una lavagna. Ne è uscito un catalogo chiaro, dalla grafica piacevole e funzionale allo scopo “didattico”.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY