Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

QubicaAMF – Catalogo Harmony

    • 01 Catalogo Harmony Ricreativi Bologna
    • 02 Catalogo Harmony Ricreativi Bologna
    • 03 Catalogo Harmony Ricreativi Bologna
    • 01 Catalogo Harmony Ricreativi Bologna
    • 02 Catalogo Harmony Ricreativi Bologna
    • 03 Catalogo Harmony Ricreativi Bologna

    QubicaAMF – Catalogo Harmony

    Profilo Aziendale
    I prodotti di QubicaAMF, da anni azienda leader nel settore del bowling a livello internazionale, sono sempre innovativi e all’avanguardia. I vertici dell’azienda lavorano gomito a gomito coi tecnici incaricati della ricerca e dello sviluppo per crearne di nuovi, anno dopo anno. Non fanno eccezione le forniture per bowling: grazie al suo team di professionisti, QubicaAMF è sul mercato da sempre con arredi di design e con accessori accattivanti e al passo coi tempi.

    Le richieste del cliente
    QubicaAMF ha recentemente creato una nuova linea di mobili chiamata Harmony, la cui unicità consiste nel disporre di componenti intercambiabili. Lo scopo è quello di dare al proprietario del Centro Bowling la possibilità, con gli stessi oggetti, di creare arredi sempre diversi, così da dare un look sempre nuovo e in linea con le esigenze del momento. I prodotti consentono anche ampia scelte per quanto concerne le combinazioni di colore. L’azienda si è rivolta a noi per lo studio dei cataloghi dedicati a illustrare al meglio la nuova linea di arredi Harmony.

    La nostra risposta
    Anche per Harmony QubicaAMF ha chiesto alla nostra agenzia di comunicazione l’ideazione della griglia di impaginazione dei cataloghi di prodotto. Lo scopo principale del catalogo era di riuscirne a descrivere prodotti e funzionalità. La scelta di utilizzare parte del catalogo per mostrare le varie configurazioni è stata vincente e i render tridimensionali ci hanno aiutato a raggiungere lo scopo. L’impaginato finale è estremamente chiaro e invitante; usa font semplici ed eleganti e nel suo complesso è in grado di soddisfare i clienti più esigenti.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY