Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

Bonfiglioli Engineering

    • 01 Corporate Bonfiglioli Ricreativi Bologna
    • 02 Corporate Bonfiglioli Ricreativi Bologna
    • 03 Corporate Bonfiglioli Ricreativi Bologna
    • 01 Corporate Bonfiglioli Ricreativi Bologna
    • 02 Corporate Bonfiglioli Ricreativi Bologna
    • 03 Corporate Bonfiglioli Ricreativi Bologna

    Bonfiglioli Engineering

    Profilo Aziendale
    Bonfiglioli Engineering, uno dei marchi facenti capo a TASI Group, è leader mondiale nel settore del controllo qualità degli imballaggi in svariati settori di utilizzo. Fondata oltre quarant’anni fa, nel corso della propria storia l’azienda è stata in grado di unire competenze ingegneristiche, creatività e innovazione tecnologica per creare macchinari atti al controllo qualità sempre più affidabili e sempre più avanzati.

    Le richieste del cliente
    Dopo la fusione col gruppo TASI il brand Bonfiglioli Engineering necessitava dello studio di un nuova immagine coordinata: carta intestata, busta, biglietti da visita…

    La nostra risposta
    Lo studio e la realizzazione dell’immagine coordinata aziendale può considerarsi un’attività di routine per la nostra agenzia di comunicazione e siamo molto attenti a creare (o a rispettare) quelle linee guida utili a dare riconoscibilità a un brand e costante efficacia alla sua immagine. Per Bonfiglioli Engineering e per il gruppo TASI siamo riusciti a creare un set coordinato di strumenti dall’aria professionale e dall’estetica gradevole, che presenta al meglio l’azienda.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY