Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

Dolcificio Gi&sse

    • 01 Portfolio Ricreativi Giesse Dolcificio
    • 02 Portfolio Ricreativi Giesse Dolcificio
    • 04 Portfolio Ricreativi Giesse Dolcificio
    • 03 Portfolio Ricreativi Giesse Dolcificio
    • 01 Portfolio Ricreativi Giesse Dolcificio
    • 02 Portfolio Ricreativi Giesse Dolcificio
    • 04 Portfolio Ricreativi Giesse Dolcificio
    • 03 Portfolio Ricreativi Giesse Dolcificio

    Dolcificio Gi&sse

    Profilo aziendale
    Dal 1978 nel mercato dolciario, il Dolcificio GI&SSE è specializzato nella produzione di specialità fritte e surgelate. Offre prodotti dalla qualità senza compromessi grazie a ingredienti italiani di prima scelta e a lavorazioni meticolose in perfetto equilibrio tra tradizione pasticcera e innovazione tecnologica. Presente su tutto il territorio, rifornisce qualsiasi tipo di cliente ed è un’importante realtà nell’industria alimentare italiana.

    Le richieste del cliente
    Il Dolcificio GI&SSE è un cliente storico della nostra agenzia. Abbiamo ideato la corporate identity dell’azienda nel lontano 2006 e, nel momento in cui il cliente ci ha chiesto di realizzargli un sito web, era necessario darle continuità mantenendola inalterata.

    La nostra risposta
    Altra epoca, altra tecnologia! Ci siamo occupati della realizzazione del sito aziendale impostando la grafica sulla corporate identity sviluppata anni prima. I testi sono in italiano e la struttura non è responsive.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY