Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

Campagna BCE – Banca come …

    • 03 Campagna Pubblicitaria Bcc Banca Come Ricreativi Bologna
    • 02 Campagna Pubblicitaria Bcc Banca Come Ricreativi Bologna
    • 01 Campagna Pubblicitaria Bcc Banca Come Ricreativi Bologna
    • 03 Campagna Pubblicitaria Bcc Banca Come Ricreativi Bologna
    • 02 Campagna Pubblicitaria Bcc Banca Come Ricreativi Bologna
    • 01 Campagna Pubblicitaria Bcc Banca Come Ricreativi Bologna

    Campagna BCE – Banca come…

    Profilo Aziendale
    La Banca Centro Emilia è un istituto di credito di giovane costituzione che affonda le radici in un terreno ricco di valori importanti. Giocando sul piano emozionale, la BCE punta ad arrivare dritto al cuore dei suoi soci e in ogni campagna, seppur in modo diverso, esalta l’importanza riconosciuta al singolo socio all’interno della Banca di Credito Cooperativo.

    Le richieste del cliente
    Nel 2009 la BCE ci ha commissionato la gestione della sua nuova campagna pubblicitaria realizzata per promuovere i valori di una Banca di Credito Cooperativo: “Banca come…”.

    La nostra risposta
    In linea con gli ideali che caratterizzano questo istituto di credito, abbiamo ideato il messaggio promozionale che ha sorretto la campagna, abbiamo identificato il visual perfetto, abbiamo realizzato i poster, le pagine pubblicitarie e tutto il materiale informativo destinato ai soci, tra cui i depliant e gli opuscoli. Per dare maggiore visibilità all’iniziativa, infine, abbiamo creato dei banner pubblicitari che sono stati utilizzati per promuovere la campagna sul web.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY