Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

Castello dei Ronchi

    • 01 Allestimenti Castello Dei Ronchi Ricreativi Bologna
    • 02 Allestimenti Castello Dei Ronchi Ricreativi Bologna
    • 03 Allestimenti Castello Dei Ronchi Ricreativi Bologna
    • 07 Allestimenti Castello Dei Ronchi Ricreativi Bologna
    • 01 Allestimenti Castello Dei Ronchi Ricreativi Bologna
    • 02 Allestimenti Castello Dei Ronchi Ricreativi Bologna
    • 03 Allestimenti Castello Dei Ronchi Ricreativi Bologna
    • 07 Allestimenti Castello Dei Ronchi Ricreativi Bologna

    Castello dei Ronchi

    Profilo Aziendale
    A oggi Molpass può vantare i migliori prodotti scenici presenti sul mercato italiano. Affacciatasi sul mercato delle installazioni luminose oltre vent’anni fa, Molpass si è andata affermando anche in altri settori che hanno una certa attinenza con l’intrattenimento tecnologico: dal controllo delle luci ai media video, passando per la meccanica, il sollevamento carichi e gli impianti elettrici.

    Le richieste del cliente
    Periodicamente il castello dei Ronchi di Crevalcore ospita eventi aperti al pubblico che vedono la prestigiosa proprietà riempirsi di persone. Molpass si è rivolta alla nostra agenzia di comunicazione per una particolare installazione artistica che avrebbe avuto come scenografia proprio la facciata del Castello: uno spettacolo di proiezioni accompagnate dalla musica.

    La nostra risposta
    Assistiti dallo staff tecnico Molpass, abbiamo curato ogni aspetto di questo progetto. In primis abbiamo ideato il concept della serata, creato lo storyboard e il video da proiettare, sincronizzando al decimo di secondo immagini e musica. Ogni proiezione era pensata per vestire l’intera superficie esterna del castello. Ci siamo inoltre occupati di tutto ciò che era in qualche modo connesso con l’evento, prima e dopo le attività e i contenuti della serata. Si è trattato di un lavoro artistico particolarmente stimolante, che ha ottenuto un risultato di grande impatto visivo ed emotivo.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY