Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

Volume Le Dimore dei Signori

    • 01 Dimore Dei Sogni Ricreativi Bologna
    • 02 Dimore Dei Sogni Ricreativi Bologna
    • 03 Dimore Dei Sogni Ricreativi Bologna
    • 04 Dimore Dei Sogni Ricreativi Bologna
    • 01 Dimore Dei Sogni Ricreativi Bologna
    • 02 Dimore Dei Sogni Ricreativi Bologna
    • 03 Dimore Dei Sogni Ricreativi Bologna
    • 04 Dimore Dei Sogni Ricreativi Bologna

    Volume Le Dimore dei Signori

    Profilo aziendale
    Marefosca è un’associazione culturale molto conosciuta nel territorio di San Giovanni in Persiceto. Tra i progetti promossi ci sono diverse pubblicazioni legate alle usanze e alle tradizioni del territorio. Inoltre, sempre senza scopo di lucro e mantenendo le distanze dalla politica, organizza eventi e mostre mirate a far conoscere la cultura locale. Cura la pubblicazione di un periodico divulgativo quadrimestrale e continua a sensibilizzare il pubblico tramite volumi a carattere storico e libri fotografici che raccolgono testimonianze del passato.

    Le richieste del cliente
    “Le dimore dei signori” è un volume che prende in esame da un punto di vista storico e artistico ville e abitazioni signorili del territorio bolognese, sia ancora intatte che abbattute. Il libro fa parte di una serie con la quale deve mantenere una continuità strutturale e stilistica.

    La nostra risposta
    Marefosca ha raccolto il materiale grafico e i testi, affidando a noi il compito di strutturarlo e di studiare un’impaginazione efficace. Una volta chiuso l’impaginato del libro lo abbiamo passato alla tipografia e abbiamo monitorato l’intero processo di stampa.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY