Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

    • 01 Gadget Crazy Carnival Ricreativi Bologna
    • 03 Gadget Crazy Carnival Ricreativi Bologna
    • 04 Gadget Crazy Carnival Ricreativi Bologna
    • 01 Gadget Crazy Carnival Ricreativi Bologna
    • 03 Gadget Crazy Carnival Ricreativi Bologna
    • 04 Gadget Crazy Carnival Ricreativi Bologna

    Crazy Carnival

    Profilo Aziendale
    Come leader nel mercato dei prodotti per i centri bowling, QubicaAMF offre articoli unici, all’avanguardia e della migliore qualità. I  giochi, le attrezzature e i gadget che propone si possono ormai trovare nelle migliori sale bowling di tutto il mondo. Inoltre l’azienda ha come priorità una grande attenzione al cliente, al quale presta un’assistenza continua e professionale, e a tutti gli appassionati di bowling.

    Le richieste del cliente
    QubicaAMF stavolta si è rivolta a noi con la richiesta di un gadget originale e simpatico che gli era stato richiesto da un importante centro bowling.

    La nostra risposta
    Qual è la prima cosa che viene in mente pensando al bowling? Ovviamente palle e birilli! Proprio su questi due oggetti ci siamo orientati per progettare il gadget richiesto: un set coordinato di due antistress, uno a forma di birillo e uno a forma di palla da bowling. Stampato sui gadget il logo del centro bowling si armonizza bene con i colori scelti per i due antistress. Un gadget accattivante e originale, con una nobile funzione!

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY