Archivio Annuale

Dal 1996 la nostra agenzia accompagna le aziende nel loro percorso di crescita offrendo la nostra passione per la comunicazione creativa. I successi delle persone che si affidano a noi sono un po’ anche i nostri. I progetti che abbiamo sviluppato nel tempo raccontano chi siamo e cosa ci piace fare:

Packaging Malizie d’oriente – Cioccolatini

    • 01 Packaging Food Attibassi Ricreativi Bologna
    • 02 Packaging Food Attibassi Ricreativi Bologna
    • 01 Packaging Food Attibassi Ricreativi Bologna
    • 02 Packaging Food Attibassi Ricreativi Bologna

    Packaging Malizie d’oriente – Cioccolatini

    Profilo Aziendale
    Attibassi è un brand bolognese nato nel 1918 per mano di Agostino Atti e Marco Bassi. Da laboratorio artigianale specializzato nella produzione di caffè e cioccolata per intenditori negli anni il brand è andato assumendo sempre più le sembianze di un’industria moderna e innovativa. Oggi rimane saldo il legame con la traduzione e immutata l’elevata qualità di ogni sua produzione.

    Le richieste del cliente
    Attibassi ci ha contattato in occasione del lancio di una nuova linea di cioccolate: una produzione innovativa che sposa il tradizionale sapore del cioccolato Attibassi con profumi esclusivi, intriganti e perfino maliziosi.

    La nostra risposta
    Prima di tutto il nostro team creativo si è occupato del naming del nuovo prodotto, trovando in “Malizie d’oriente” il nome perfetto. Ha poi creato l’immagine per il lancio della nuova linea di prodotti e ha realizzato gli esecutivi del packaging sui vari formati commercializzati.

    richiedi informazioni

    compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY